Home Eventi Giornata FAI di Primavera

Giornata FAI di Primavera

601
0

Non perdere la Giornata FAI di Primavera: il 23 e il 24 marzo potrai entrare in palazzi, chiese, castelli, parchi, 700 meravigliosi tesori in tutta Italia spesso chiusi al pubblico. Le visite sono a contributo libero. Scopri  tutti i luoghi protagonisti della Giornata FAI di Primavera.

Iscriviti al FAI: potrai saltare le code e visitare tanti luoghi aperti in esclusiva per te. 2 giorni per scoprire l’Italia, 365 per amarla

Dal 1992 Giornata FAI di Primavera offre a tutti gli Italiani la possibilità di conoscere e apprezzare il patrimonio d’arte, natura e paesaggio del nostro Paese aprendo in via eccezionale centinaia di siti particolari in tutta Italia.

21 anni, 7 mila Beni aperti in tutta Italia, oltre 6 milioni di visitatori.

Ogni anno, una partecipazione sempre maggiore da parte di coloro che hanno a cuore il bene dell’Italia. Di coloro che sono, come noi, convinti del fatto che il patrimonio italiano è parte di ciascuno di noi e che è nostro dovere difenderlo per noi e per le generazioni a venire.

Non mancare l’appuntamento di quest’anno: su giornatafai.it trovi le informazioni su aperture, orari, e sulle visite esclusive per gli Iscritti FAI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.