Home Eventi Giornata FAI di Primavera

Giornata FAI di Primavera

267
0
CONDIVIDI

Non perdere la Giornata FAI di Primavera: il 23 e il 24 marzo potrai entrare in palazzi, chiese, castelli, parchi, 700 meravigliosi tesori in tutta Italia spesso chiusi al pubblico. Le visite sono a contributo libero. Scopri  tutti i luoghi protagonisti della Giornata FAI di Primavera.

Iscriviti al FAI: potrai saltare le code e visitare tanti luoghi aperti in esclusiva per te. 2 giorni per scoprire l’Italia, 365 per amarla

Dal 1992 Giornata FAI di Primavera offre a tutti gli Italiani la possibilità di conoscere e apprezzare il patrimonio d’arte, natura e paesaggio del nostro Paese aprendo in via eccezionale centinaia di siti particolari in tutta Italia.

21 anni, 7 mila Beni aperti in tutta Italia, oltre 6 milioni di visitatori.

Ogni anno, una partecipazione sempre maggiore da parte di coloro che hanno a cuore il bene dell’Italia. Di coloro che sono, come noi, convinti del fatto che il patrimonio italiano è parte di ciascuno di noi e che è nostro dovere difenderlo per noi e per le generazioni a venire.

Non mancare l’appuntamento di quest’anno: su giornatafai.it trovi le informazioni su aperture, orari, e sulle visite esclusive per gli Iscritti FAI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here