Il presidente del Madagascar, Andry Rajoelina, ha affermato che l’organizzazione mondiale della sanità, l’OMS, ha offerto al suo paese la somma di $ 20 milioni come tangente per avvelenare la cura naturale per il COVID-19 fatta in Madagascar, come spiega una rivista della Tanzania.
Il presidente ha continuato a insistere sul fatto che il rimedio a base di erbe chiamato “COVID Organics” , un prodotto con Artemisia può curare i pazienti COVID-19 entro dieci giorni.
Apparendo anche su France 24 News, nel video che vedrete in seguito, Rajoelina ha affermato che l’unica ragione per cui il resto del mondo si era rifiutato di prendere sul serio la cura a base di erbe e con rispetto era che proveniva dall’Africa.
“Penso che il problema sia che (la bevanda) viene dall’Africa e non possono ammettere … che un paese come il Madagascar … ha escogitato questa formula per salvare il mondo.
Un problema di discrimazione
“Se non fosse il Madagascar, e se fosse stato un paese europeo a scoprire davvero questo rimedio, ci sarebbero così tanti dubbi? Io non la penso così “, ha detto Rajoelina.
“Qual è il problema con Covid-Organics, davvero? Mi chiedevo se il fatto è che questo prodotto potesse venire dall’Africa ”, ha aggiunto.
Il presidente si è anche chiesto se non andasse bene per un paese come il Madagascar, che è il 63 ° paese più povero del mondo, a trovare qualcosa che possa aiutare a salvare il mondo.
Ha osservato che se non fosse stato il Madagascar, ma un paese europeo a scoprire una cura naturale per il Covid, non ci sarebbero stati molti dubbi.
Fonte: https://dailypost.ng/