Home Nuove Scoperte Zaino con i segnali luminosi per i ciclisti

Zaino con i segnali luminosi per i ciclisti

514
1
CONDIVIDI

In molte città non esistono regole che disciplinano l’utilizzo della bicicletta e soprattutto regole che aiutino a rispettare i bikers. Partiamo dall’inquinamento che sono costretti a respirare e  dalla segnaletica mancante.

Quando ci si trova in mezzo al traffico con la bici, segnalare le nostre intenzioni non è sempre facile e non sempre gli automobilisti sono accorti, ecco che ci viene in aiuto questo zaino al LED.

Questo zaino utile ai ciclisti non solo può portare i libri , vestiti o altro carico leggero ma aumenta anche la sicurezza stradale durante la guida su tratti urbani pieni di traffico. Seil Bag è il nome di questo zaino e offre più di due lampeggianti , uno per ogni lato .

Grazie a luci di tipo LED , il ciclista può segnalare azioni diverse quando si pedala, questi segnali sono controllati dal manubrio , in cui si installa un dispositivo che funziona in modo simile al cambio delle marce . I segni sono quelli fondamentali , anche se il dispositivo stilista Lee Myung Su , lancia un’applicazione mobile per gli utenti proponendo di progettare i propri segnali luminosi .

Al momento l’idea è un progetto alla ricerca di finanziamenti sul sito Kickstarter . In caso di successo può essere un aiuto importante per ridurre gli incidenti , ma può anche aiutare gli automobilisti a prendere coscienza della fragilità dei ciclisti .

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here