Anthony Fauci

Fauci accusato di essere responsabile della Pandemia in USA. Le dichiarazioni scottanti del Dr.Buttar

Il dott Rashid Buttar non le manda a dire. E’ molto arrabbiato con Anthony Fauci ( eminente personalità del mondo sanitario mondiale, e “tecnico” del Presidente Trump ) al quale rivolge pesantissime accuse. Spiega innanzitutto come da medico si apprestava ad affrontare questo Coronavirus, con le sue conoscenze mediche e scientifiche.

Ma quando il Covid-19 è giunto negli USA, si è trovato di fronte a una malattia molto più aggressiva di quel che si pensava, e questo ha portato moltissimi medici come lui ad essere impreparati a livello tecnico e farmacologico per poter salvare più pazienti possibili, almeno inizialmente.

Ma andiamo al dunque. Nel video che vedrete, il Dr.Buttar spiega come ci fossero già dei protocolli sulla modifica chimerica del Coronavirus sin dal 2014; e in USA si sapeva bene della possibile pericolosità di questo tipo di ricerca, e che addirittura fu pubblicata su Nature nel 2015.

Secondo il Dr.Buttar gli studi furono effettuati all’Università del North Carolina, ma poi una moratoria del governo USA ne impedì il proseguimento, proprio per la potenziale pericolosità devastante ( così come su tutte le ricerche chimeriche – vedi: i limiti delle ricerche chimeriche ).

Cos’è una versione chimerica di un virus

Molto semplicemente, è una versione di un virus naturale sulla quale si interviene geneticamente, facendolo mutare e tentando di modificarne la configurazione morfologica, incrementando le sue potenzialità funzionali.

Tradotto: si prende qualcosa di già potenzialmente dannoso e si eleva a potenza: più dannoso, più virulento, più resistente. E’ questo che il medico si è trovato davanti, ci dice:

Hanno preso una stringa SHC014 del Coronavirus, il componente antigeno di superficie, lo hanno inserito nella struttura del Coronavirus SARS e li hanno fusi insieme: inoltre hanno aggiunto il virus dell ‘HIV e altri ortologhi, per creare un virus più letale e più devastante.

Le accuse dirette a Fauci

La cosa che più fa arrabbiare Buttar, è il fatto che Fauci, finanziando gli studi interdetti dalla moratoria negli USA, e delocalizzandoli in Cina, ha espressamente violato la legge. I virologi e gli esperti dissero che non c’era nessuna giustificazione al proseguimento di questi esperimenti perchè troppo pericolosi.

Ma il budget di 3,7 milioni di dollari, partì lo stesso dalla National Institute of Health ( di cui Fauci è il Direttore ) destinazione Cina, per portare avanti lo sviluppo di questa bomba ad orologeria che chiamiamo oggi Covid-19; questo nonostante la moratoria, e per giunta finanziato con i soldi dei contribuenti.

Insomma: Fauci viene chiamato “l’uomo al quale deve essere attribuita la responsabilità del blocco totale del mondo intero a causa di questo virus..” che avrebbe addirittura affermato nel 2017 alla Georgetown University che il Presidente Trump avrebbe dovuto confrontarsi con una pandemia: ebbene, come faceva a saperlo?

La difesa di Fauci espressa dai media italiani: virus non creato in laboratorio, ma senza vaccino, non sparirà, perchè troppo efficace. Una correlazione mica male.

La domanda ficcante del giornalista arriva: “ quindi, è Fauci il responsabile diretto, non solo della Pandemia di Covid-19, ma anche di più di 20 milioni di persone rimaste senza lavoro?”

La risposta viene da sè rispetto a quanto affermato precedentemente dal Dr.Buttar: dovrebbe essere considerato un tradimento, aver aggirato la legge USA, e aver trasferito un ingente somma di denaro pubblico per continuare la ricerca chimerica in Cina. Senza contare i danni creati a tutto il mondo.

Ma aggiunge anche: ” Fauci iniziò nel 1981, chiamando l’HIV la Malattia dei Gay, e finanziando la ricerca di un farmaco, tre anni prima che venisse effettivamente stabilito che si trattasse di un virus, che fu identificato nel 1984. Lui nell 1981 già stava premendo per la realizzazione e la distribuzione di un farmaco, che poi però produsse danni enormi, come test di profilassi per prevenire l’HIV.”

La logica granitica di Buttar

E’ davvero lampante, sotto gli occhi di tutti, o almeno dovrebbe essere così, il grande conflitto di interessi che “sporca” ogni tipo di sicurezza sulla gestione di questa pandemia. Trump, dopo mesi di tentennamenti, pare ormai aver tratto il dado e ha più volte dichiarato che l’idrossiclorichina, un farmaco economico sul mercato da moltissimi anni, combinato ad un altro farmaco, lo Zitromax, un macrolide, anche questo di uso comune, sia una cura efficace.

Il Dr. Buttar commenta: ” E’ ormai evidente dall’uso su centinaia di pazienti che questa combinazione di farmaci è efficace nel 99% dei casi.” Parliamo di operatività sul campo quindi. ” Sono farmaci testati, farmaci sicuri, e hanno mostrato grande affidabilità, ma Fauci dice che se ci non sono degli studi non puoi utilizzarlo; mentre LUI, che sta promuovendo un vaccino, del quale non sappiamo quali diavolo saranno gli effetti, secondo lui quello si può usare tranquillamente? Se questo non evidenzia un conflitto di interessi, non so cosa possa farlo!La gente deve svegliarsi e capire che sotto tutto questo c’è una grave componente criminale. Dobbiamo aprire gli occhi, e cercare le verità senza nessun pregiudizio o preconcetto.”

Dr. Rashid Buttar

La disinformazione del sistema USA

In sintesi, quello che Buttar considera come una azione mistificatoria e una speculazione economica, porta anche ad alcune notizie che vengono mostrate alla gente e che lui considera assolutamente non vere.

Ci dice: ” Non esiste nessun virus che salti a due, a quattro, a cinque metri, questa è completa disinformazione, contraria ad ogni logica e ad ogni conoscenza medica e scientifica! “

C’è un’accusa diretta ai media: ABS, Fox, New York Post, non avrebbero minimamente considerato la notizia delle dichiarazioni del Ministro della Salute che avrebbe sconfessato il modello di Bill Gates, di Fauci, dell’OMS: perchè? Magari per spaventare la gente e affermare che dovranno aspettare ancora anni perchè tutto torni come prima?

Invita gli altri medici a parlare e ad esporsi come ha fatto lui, e sa che molti non hanno detto nulla per paura di rivendicazioni o oltracismo sociale: ma questa è una situazione che cambierà le libertà su questo pianeta, quindi, cosa stiamo ancora aspettando!?

Una scienza che non rispetta la fisiologia

Nella ricerca medica di oggi contro il Coronavirus, sarebbero stati ignorati molti postulati della fisiologia, degli aspetti fondamentali dell’organismo umano, ogni aspetto della virologia e delle malattie infettive, così come i postulati di Koch.

Altri problemi messi in evidenza da Buttar, riguardano i falsi positivi dei test e il fatto che questi test (RT-PCR ) non sarebbero idonei alle diagnosi, perchè si possono usare solamente con qualcosa che abbia una sequenza genomica già identificata.

Ma la cosa più importante, che ci fa capire come mai questi numeri siano così imponenti:

“Siccome i test non bastano a giustificare il numero dei morti, su cui hanno costruito questa pandemia, allora mandano medici e infermieri a modificare i certificati di morte, facendo figurare il Covid-19 come causa principale di morte!”

E’ stata inviata una circolare dove ci dice che non c’è nessun bisogno di fare il test, e chi ha sintomi può essere mandato a casa, con ordine di registrare la causa principale di morte come Covid-19. Insomma, alla base della strategia ci sarebbe quella di incutere paura, paura, paura.

La comunicazione basata sulla paura

E la paura cosa fa? Crea stress, scompensi emotivi, ansia, e facilita l’insorgere di patologie e una reazione cattiva del sistema immunitario. Un po’ un cane che si morde la coda, se pensiamo anche alle difficoltà che tutti noi dovremo sopportare per l’aspetto economico.

Un altro aspetto da non sottovalutare, è il fatto che chi ha ricevuto la somministrazione del vaccino antinfluenzale, risulta positivo al Covid-19. In effetti è espressamente scritto nel libretto indicativo del vaccino, proprio il legame con il coronavirus.

Tutto questo in mezzo ad una mistificazione generale dei media e una rappresentazione della realtà, secondo il Dr.Buttar, diversa da quella che emerge dal suo lavoro di ogni giorno, create ad arte per impedire alla gente di avere un quadro reale della situazione.

La nuova realtà di oggi

Quello che sta emergendo, è che alcuni Stati hanno aperto gli occhi. In primis gli Stati Uniti di Trump, che hanno tolto i finanziamenti all’OMS, accusandola di omissioni, ritardi, di mala gestione della pandemia.E la notizia di questi giorni è che anche il Giappone sta seguendo gli stessi passi degli Stati Uniti, cosa impensabile solo fino a qualche giorno fa!

In Italia, la polemica è stata innescata da Walter Ricciardi, molto conosciuto per far parte del pool di tecnici che assiste il governo nelle decisioni cruciali in merito al Covid-19, che oggi avrebbe postato una foto denigratoria di Trump, chiamandolo “PunchBall”. Non si è fatta attendere la reazione di Salvini, che ha chiesto l’allontanamento di Ricciardi dal suo ruolo governativo:

” Non ne ha azzeccata una sul Virus e adesso insulta pure Trump!
Che il governo lo cacci e chieda scusa agli Stati Uniti, che peraltro stanno mandando aiuti per decine di milioni di euro.”

Guarda il video del Dr.Buttar

Photo: https://thewam.net/


Gino Favola

Laureato in Scienze Politiche, da sempre sono stato appassionato dai temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Da sempre convinto che l'economia debba essere ricondotta sotto le leggi della società civile, mi sono interessato a letture come quelle di Tiziano Terzani, Simone Perotti, Michael Pollan. Mi occupo nello specifico della sezione " ecoreati" per dare uno strumento in più, una sentinella attiva nel territorio, che da voce a tutte le segnalazioni dei nostri lettori che condividono con noi la sensibilità per la difesa dell'ambiente e della natura.

Comments (9)

  • Salve,
    certo che commento!
    Penso che i personaggi ci siano tutti, la motivazione pure come anche la sentenza di Giudizio.
    Come spesso fanno prepotenti e potenti, in questo caso, vediamo processare questi personaggi in maniera rapida e veloce, visto che la parte lesa è il pianeta e ancor di più le persone (il pianeta sta respirando, grazie alla pausa obbligatoria….).
    Questi personaggi che giocano a “Fare Dio” e che pensano di gabbare la Natura bisogna immediatamente sopprimerli e non lasciarli liberi di scorazzare e fare danni in giro per il Pianeta.
    Ora….
    A parte metterli in gattabuia e buttare via la chiave (io li farei sopprimere personalmente…)
    Il prossimo punto è: di chi ci si può fidare??
    Della Barbara d’Urso, dei soliti banchieri – massoni della OMS ?
    Diciamoci la verità, siamo in troppi sulla crosta di questo pianeta. Non ci sono più risorse e l’orologio ha detto “Stop”.
    Penso che bisogna mettere da parte tante cose, e cominciare a pensare ad un futuro globale, lasciare spazio e la possibilità di vivere in maniera dignitosa alle future generazioni, ai continenti “Poveri” che sono stati spremuti fino al midollo. Non andiamo più da nessuna parte ormai. Di questo ce ne siamo resi conto, grazie ad una “scoreggia” della Natura. E’ arrivato il conto ed è ora di pagare.
    Forse è meglio che cominciamo a Lavare i piatti ….
    Saluti a tutti
    Antonio Rossi

  • econdo me questo é un tentativo che parte in America dall’informazione alternativa e poi proseguire sul MSM, per allontanare le responsabilità americane. Questi sono pronti a far venir fuori ( badabene che in USA l’informazione é controllatissima) che finanziavano illegalmente Wuhan e porre sull’altare del sacrificio quell’ometto la’, Fauci, che adesso si sono accorti che é un CATTIVONE, purché non si arrivi alla verità che il virus é stato fabbricato e forse anche liberato a proposito da un laboratorio USA. Particolarmente da quel di Fort Detrick.

  • Gli antichi Romani, dicevano sempre…. “CUI PRODEST”?
    Ora il punto, non è questa persona in particolare, ma il giochino che è stato fatto dagli USA/inglesi ed altri, vedi OMS, contro la Cina.
    Quando dico cui prodest, è abbastanza evidente, che gli USA avevano/hanno interesse a contrastare/demolire la Cina e, visto che nn si possono usare armi atomiche, per gli effetti che queste producono, una finta pandemia ci sta.
    Non lo dico io, ma il dr. Lombardini, sul vaso di pandora, ci fa una bella cronistoria degli eventi.
    Ora, visto il casino che è successo, debbono scaricare le responsabilità sulla Cina, x isolarla.
    I teatranti, hanno bisogno di prendere in giro il popolo, mentre la finanza internazionale ride e si frega le mani.

  • E quindi secondo la tesi che da la colpa agli USA contro la Cina, gli USA furbamente avrebbero destinato ai loro territori il virus con la maggiore aggressività possibile e rovinato l’economia causando una crisi peggiore di quella del ’29 e alienandosi il consenso popolare per fare un dispetto alla Cina??? Boh, tutto è possibile… Comunque tanto in quel mondo vige solo la tecnica dell’ utile, anche se mascherato da principio morale. Vedremo se gli USA si serviranno di questa arma per convincere gli altri paesi alleati a bloccare le merci cinesi. Io per ora vedo solo un blocco dell’economia occidentale e una drastica riduzione dei diritti democratici, vedo l’Italia che si sta trasformando in una dittatura modello cinese, vedo la tecnologia 5G, che è cinese, essere diffusa a tappe forzate proprio durante l’epidemia Covid, vedo un modello di vita orientato sempre di più a rapporti virtuali, smart working, Immuni, in cui la tecnologia 5G, come illustrato dalla Bestia di Satana Lorenzin, nella sua relazione parlamentare, fa la parte del leone. E voi dite che è colpa degli USA?? Boh, sarà, vedremo…

  • Beh cara Fernanda se ancora non hai capito chi sono in realtà gli USA è inutile spiegarti come e perchè hanno scatenato questa pandemia… Possibile che con la scusa di “liberare” altri popoli non ti sei accorta che già solo nella nostra generazione hanno causato morti a milioni in molti Pasesi del mondo? Possibile che giustificheresti il bombardamento dei civili a cui pure gli Italiani hanno partecipato in Iraq, ad esempio? Cosa avevano mai fatto gli Irakeni agli Italiani da quando esistono per subire le nostre uccisioni in ben 2 guerre d’invasione? Ecco allora ti basta questo forse per capire quanto valore abbia la vita umana per gli statunitensi, per i loro politici, analisti, scienziati, poliziotti, giudici o cittadini che fanno “giurare sulla Bibbia” (come se il vero Dio stesse con loro o ne rispettassero i dettami)…
    I virus di forma a chimera o corona (CoV) sono stati isolati da tempo e sono noti per causare malattie respiratorie, enteriche, epatiche e neurologiche di diversa gravità e in tanti animali che vanno dalla civetta al beluga, dal cammello al coniglio, airone, cane, giraffa, ecc.
    E’ dal 2008 che un certo Ralph J. Baric sperimenta l’inoculazione dei virus animali su cellule umane tramite il campionamento genetico dei coronavirus (già presenti ma confinati da madre natura nei corpi dei rispettivi animali).
    Nelle sue pubblicazioni online Baric e altri ricercatori come Li Wu scrivono in un articolo di settore all’Accademia Nazionale delle Scienze degli USA: “i nostri studi rappresentano un approccio per il rapido recupero e test di agenti patogeni recentemente identificati e che possono migliorare la preparazione della salute pubblica e le strategie di intervento contro le epidemie naturali o intenzionali di zoonotico-umano”… Intenzionali?????
    In un articolo della rivista “The Scientist” di fine 2015 l’autrice inizia a denunciare la gravità derivante dal voler replicare in laboratorio i virus modificati proprio a questi scopi, mascherandoli da ricerca “funzionale”.
    La scusa del mercato cinese oggi è come quella delle armi atomiche o di quelle chimiche del “nemico”…
    Piuttosto noi Italiani facciamo attenzione alle vaccinazioni di massa non solo per la pericolosità dei vaccini, di cui intrinsecamente non possono prevedersi tutti gli effetti collaterali, che spesso portano al cancro, quanto per le conseguenze sulle libertà individuali e sulla vera salute dei popoli (di cui pure l’OMS certo non è un paladino).

  • Secondo me in Italia qualche ditta sta mangiando sui tamponi in accordo con comuni e regioni, per questo si sono inventati la storia degli asintomatici e quindi vogliono fare i tamponi anche ai sani. Questi signori non definendoli tali sono dei criminali, hanno fatto andare in paranoia tutta l’Italia con gravi problemi sociali alle persone sane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.