Il Centro tecnologico cooperativo agricolo di Busan Gijang-gun ha annunciato la scorsa settimana che sta conducendo una “attività di protezione ambientale” utilizzando EM (utili microrganismi) per prevenire l’infezione da coronavirus – covid19.
L’EM prodotto e distribuito dal Centro tecnologico cooperativo agricolo di Gijang-Gun è principalmente acido, con batteri dell’acido lattico che raggiungono prevalentemente il pH 3,5.
Il centro sta diluendo l’acido citrico in questo EM per la prevenzione del virus perché il virus è vulnerabile alle condizioni acide.
Inoltre, questo EM, che veniva regolarmente fornito ogni mercoledì per creare un utile cultura microbica, viene distribuito quotidianamente fino a quando il virus non si calma.
Il distributore senza pilota è stato installato in due centri di assistenza amministrativa a Gijang-eup e in un centro di salute pubblica a Jeonggwan-eup in modo che i residenti potessero ricevere comodamente il EM.
Un funzionario del Centro di tecnologia cooperativa agricola di Gijang-gun ha dichiarato: “Preveniremo il coronavirus espandendo attività di quarantena eco-compatibili. Ampliamo anche l’offerta di microrganismi utili in modo che tutti possano utilizzarlo comodamente”.
Articolo originale: https://www.nocutnews.co.kr/news/5303926
Buongiorno signor Gino.
Ho conosciuto i microrganismi effettivi solo 6 mesi fa.
Sono una dilettante che ama molto l’ambiente.
Fin da quando ero bambina.
Vorrei fare qualcosa per l’ambiente.
. Per agricoltura per diffondere la cultura dei microrganismi… anche in apicoltura..
ma non ho la formazione adeguata.. Lei forse può darmi un consiglio?
Cerco di contattarla privatamente..
Grazie
Fulvia