test amore

Test amore: scegli l’abbraccio che più ti piace, scopri il significato e cosa è più importante per te nel rapporto

Test amore: avere al proprio fianco una persona da amare, essere amati, condividere momenti incredibili con lei e godersi la vita stessa è la cosa più bella che possiamo avere.

Ma, sebbene tutti possiamo essere d’accordo su questo, la verità è che non tutti apprezzano le stesse cose in una relazione o in amore in generale. Alcune persone prestano maggiore attenzione alle affinità che hanno con l’altra persona e gli interessi comuni, e altri cercano invece sicurezza e compagnia.

Leggi anche—> Capire la tua personalità scegliendo un albero

Test amore

Per scoprire cosa ti interessa di più quando si tratta di cercare l’amore , ti portiamo un semplice test. Guarda l’immagine e rispondi: quale abbraccio ti piace di più?

test amore
Test amore. Scegli l’abbraccio che più ti piace per scoprire cosa preferisci nel rapporto di coppia

Test amore: leggi la risposta in base alla figura che hai scelto

1. Amicizia

Se hai scelto il primo abbraccio è perché ciò che apprezzi di più in una relazione è l’amicizia. Cioè, per te, la persona che passerà il resto della tua vita con te deve essere qualcuno che condivide buoni momenti con te, che ti fa ridere, a cui puoi dire tutto, come il tuo migliore amico.

Non ti interessa avere una relazione in cui le cose sono nascoste o in cui devi fingere di essere qualcuno che non sei. Per te, essere autentici accanto alla persona amata è la cosa più importante di tutte.

2. Passione

Per te, ciò che non può mancare nella tua relazione è la passione. Cerchi di avere una persona accanto a te che risvegli il fuoco dei tuoi desideri e che possa soddisfarli.

Credi molto nella chimica che esiste tra le persone: c’è, o non c’è. Se quella chimica esiste, allora sai che puoi andare con la persona scelta fino alla fine del mondo.

Perché sei così appassionato, quando ami qualcuno sei capace di dare tutto, e ti aspetti di ricevere lo stesso in cambio.

Se hai scelto il terzo abbraccio, è perché la sicurezza è la cosa più importante in una relazione per te. Vuoi essere accanto a una persona che sa quello che vuole e che ha fiducia in se stesso e in te.

Ti innamori sempre di persone forti, spiritualmente parlando. Cerchi che ti accompagnino nei tuoi sforzi e ti incoraggiano quando senti che le cose non andranno bene.

Forse sei una persona poco sicura o, almeno, qualcuno che ha difficoltà a prendere l’iniziativa. Poi, cerchi il tuo complemento nell’altro: qualcuno che ti aiuta a dare il meglio di te. Mantieni le cose chiare, sii proattivo e, soprattutto, fidati del tuo potenziale.

4. Fiducia

Se hai scelto il quarto abbraccio, è perché per te la cosa più importante in una relazione è la fiducia. Speri di avere una persona accanto a te con la quale puoi essere completamente libero e, nello stesso tempo, in cui ti fidi completamente.

Non ti piace essere nei rapporti in cui vivi pensando se l’altra persona è onesta. Tu odi il ruolo di investigatore privato nella relazione. Quello che ti piace di più è avere una coppia libera, una relazione in cui ognuno ha il suo spazio e trovare i punti comuni che li uniscono.

Ma per quello, prima, devi fidarti dell’altra persona, in quanto non farai mai (almeno di proposito) qualcosa che ti ferisce. Ecco perché la fiducia è la prima cosa che cerchi quando ti innamori.

Leggi anche–> Test sulla personalità del tuo bambino

test amore, test immagini


Gino Favola

Laureato in Scienze Politiche, da sempre sono stato appassionato dai temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Da sempre convinto che l'economia debba essere ricondotta sotto le leggi della società civile, mi sono interessato a letture come quelle di Tiziano Terzani, Simone Perotti, Michael Pollan. Mi occupo nello specifico della sezione " ecoreati" per dare uno strumento in più, una sentinella attiva nel territorio, che da voce a tutte le segnalazioni dei nostri lettori che condividono con noi la sensibilità per la difesa dell'ambiente e della natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ambiente Bio è una risorsa informativa che affronta le tematiche relative a uno stile di vita sano e virtuoso in ogni senso.

Contattaci: [email protected]

Iscrizione Newsletter
Per favore inserisci un indirizzo email valido
Questo indirizzo è già in uso
The security code entered was incorrect
Grazie per esserti iscritto