Indice dei contenuti
L’attrice di Hollywood Sharon Stone ha pubblicato un video messaggio emozionante su Twitter in cui rende omaggio al duro lavoro della Croce Rossa italiana durante l’ emergenza del Coronavirus in Italia .
Nel video, l’attrice indossa la divisa ufficiale dell’ente e ringrazia di cuore quanti sono in prima linea per affrontare l’emergenza Coronavirus.
“Voglio solo dirti quanto vi ammiro. Quanto sono orgogliosa di voi, del vostro spirito di servizio verso la comunità e servire in maniera silenziosa e diligente chi ha bisogno . Vi vedo e sono con voi, e prego che il cielo vi protegga”
Questo in sostenza il discorso dell’attrice, che ha ricevuto la medaglia d’oro della Croce Rossa a Roma nel 2018, in riconoscimento al suo approccio umanitario e al suo impegno nel campo della solidarietà.
“Vedo video in cui entrate nelle case delle persone per portare fuori le vittime del Coronavirus. Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro”, ha detto la Stone, visibilmente commossa: “So che state mettendo le vostre vite a rischio per svolgere il lavoro che fate “.
La vicinanza spirituale di Sharon
Nel suo messaggio di sostegno alla Croce Rossa Italiana, Stone ha dichiarato: “Voglio dirvi quanto significa per me quello che fate, ti vedo fare i tuoi lavori in silenzio, diligentemente, con tanta dignità e cura. Sono con voi, vi vedo, il mio cuore è con voi. “
L’attrice ha concluso il suo video messaggio con: “Per favore, vai sulle ali degli angeli. Ti vedo Croce Rossa, ti sento Croce Rossa, vi sono grata, operai della Croce Rossa. Profondamente, profondamente grato. Incredibilmente orgoglioso e sto dicendo una preghiera per te ogni minuto del tuo servizio. Che Dio vi benedica ”.