Curare le mani in modo naturale

Le mani sono una parte importante del nostro corpo, il nostro biglietto da visita con le persone. Le mani svelano tante cose di noi, il lavoro che possiamo fare, la nostra età e anche la cura che abbiamo di noi. Ecco perché è importante mantenerle morbide, curate sempre con rimedi naturali. Quando noi curiamo la casa, laviamo puliamo ricordiamoci che possiamo usare prodotti naturali creati da noi che ci aiuteranno anche a non danneggiare le mani. Usando prodotti chimici è facile arrecare problemi alla nostra pelle, non solo di secchezza, vediamo qui qualche detergente fai da te naturale.

Spesso e volentieri le nostre mani sono un pò dimenticate, curiamo il viso, i capelli, il corpo ma le mani spesso passano in secondo piano.

 

 

Agnese Tondelli

cura delle mani in modo naturale, curare geloni, mani belle, mani curare, mani secche cure naturali, rimedi naturali mani, rimedi naturali per le mani


Gino Favola

Laureato in Scienze Politiche, da sempre sono stato appassionato dai temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Da sempre convinto che l'economia debba essere ricondotta sotto le leggi della società civile, mi sono interessato a letture come quelle di Tiziano Terzani, Simone Perotti, Michael Pollan. Mi occupo nello specifico della sezione " ecoreati" per dare uno strumento in più, una sentinella attiva nel territorio, che da voce a tutte le segnalazioni dei nostri lettori che condividono con noi la sensibilità per la difesa dell'ambiente e della natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ambiente Bio è una risorsa informativa che affronta le tematiche relative a uno stile di vita sano e virtuoso in ogni senso.

Contattaci: [email protected]

Iscrizione Newsletter