aura

Riconoscere il colore della propria aura e il suo significato

Impara tutto ciò che devi sapere sull’aura, inclusi due metodi per identificare il suo colore e il significato di ciascuno di essi.

Molte volte abbiamo sentito di persone che sono in grado di scoprire chi siamo attraverso la visualizzazione della nostra aura. Attraverso l’aura possiamo scoprire il vero significato del nostro stato interiore o quello di altre persone.

L’aura è divisa in sette strati e ognuno ha un colore. Per imparare a vedere i colori che ci caratterizzano esistono diverse tecniche come la misurazione o la nostra vista . Solo imparare a vederlo ci permetterà di saperne di più su noi stessi.

Il corpo eterico è il più vicino al corpo fisico e di solito riflette la nostra salute fisica e i nostri istinti più elementari. Di solito si manifesta come un tenue colore blu o argento ma se c’è una malattia, si trasforma in colori scuri, specialmente intorno all’area interessata.

Il corpo emotivo, come suggerisce il nome, riflette l’umore della persona, così come le reazioni emotive ad altri individui e situazioni. Per questo motivo è lo strato più instabile dell’aura, e cambia continuamente a seconda dell’umore della persona.

Tuttavia, i residui di emozioni più forti come la rabbia e la paura rimangono immagazzinati in questo strato per un po ‘di tempo e possono nel tempo influenzare la salute emotiva e fisica della persona.

Sebbene possa essere difficile essere un esperto nella visualizzazione delle aure, esistono diversi metodi per saperne di più sulla tua e scoprire cosa dice della tua personalità.

In questo post ti diremo tutto ciò che devi sapere sull’aura e anche due semplici metodi per scoprire di che colore è il tuo.

Per prima cosa, qual è l’aura?

Questa irradiazione luminosa o immateriale copre l’essere dei soggetti, come una sorta di campo energetico che copre cose o persone specifiche e non è visibile agli occhi di nessun essere umano. Inoltre, l’aura di ogni persona ha un colore, che può fornire indizi sul modo in cui ognuno è e si sente.

Leggi anche——> Reprimere le emozioni: 3 motivi per cui non dovresti farlo

Quindi l’aura trasmette informazioni emotive e fisiche e si crede che sia una manifestazione della nostra anima. Ma poiché è invisibile ad occhio nudo, dobbiamo ricorrere a determinati metodi particolari per poter conoscere il colore delle nostre rispettive aure e per accedere a questa informazione molto importante, che rappresenta la natura delle nostre anime.

Ci sono persone che riescono a vedere l’aura degli altri in modo innato e altri che lavorano spiritualmente per molti anni per raggiungerla. Se non hai il dono di vedere le aure, ci vorrà un grande sforzo per ottenerlo.

Tuttavia, riconoscere il tuo potrebbe non essere così complicato se conosci i metodi appropriati per farlo.

Metodi per conoscere il colore della tua aura

Il metodo dello specchio

Per poter identificare il colore della tua aura devi essere in un posto tranquillo dove nessuno ti disturberà. Siediti su una sedia o sul pavimento, metti un grande specchio davanti e stai a 1,5 metri da esso.

Ora sì, rilassati e fissa per qualche minuto lo sguardo sul viso respirando sempre dal naso, profondamente e dolcemente. Se il tuo corpo è completamente rilassato, farai risplendere l’ambiente circostante. Questo è il tuo campo aurico. Tuttavia, accade che questo compito richieda concentrazione e lavoro di diversi giorni. Potresti essere molto fortunato a vederlo, o potresti non capirlo mai. Se è così, non preoccuparti perché in quella ricerca ottieni equilibrio emotivo e pace interiore.

L’aura è la combinazione del corpo etereo , emotivo e fisico, così come l’informazione della nostra anima. L’aura è collegata ai chakra.

Avere la capacità di identificare il colore dell’aura delle persone ci aiuta a identificare i loro pensieri, a sapere se possiamo dare loro tutta la nostra fiducia o meno. Per questo è necessario conoscere il significato dei colori.

Indigo Blue : sono persone piene di vita che sanno dare buoni consigli. Hanno la capacità di far stare bene le persone che li circondano. Sono esseri umani che proiettano positivismo, cercano sempre la sincerità e irradiano tenerezza.

Blu turchese : sono caratterizzati dal fare molte cose contemporaneamente perché hanno molta energia. Sono combattenti e inseguono instancabilmente ciascuno dei loro sogni. La capacità di prendere decisioni è nel loro sangue. Godono della libertà e hanno vicino persone che esprimono affetto.

Verde : essere in grado di essere vicino a una persona con questo tipo di aura significa un’esperienza pacifica e calma. Di solito ha la capacità naturale di guarire facilmente.

Violeta : Con pensieri spirituali. Sono interessati solo a costruire il loro mondo interiore.

Giallo o arancione : sono persone spirituali, sociali, attive e capaci di adattarsi a qualsiasi circostanza. Con i loro amici sono leali e irradiano pace.

Rosso : L’unica cosa che interessa loro è il corpo materiale o fisico. Sono persone attive e appassionate.

Rosa : Hanno l’equilibrio tra lo spirituale e il materiale, sono sensibili ed equilibrati. Hanno la capacità di sacrificare tutto per realizzare ciascuno dei loro sogni e obiettivi.

Oro : questo colore rappresenta gli esseri umani con la forza di andare quanto vogliono. Sono ammirati dagli altri.

Grigio : sono quelli che hanno i loro ideali ben identificati. Si caratterizzano per essere sognatori, ma a volte non capiscono la realtà in cui vivono.

Marrone : mancano di spiritualità, possono provare sentimenti di depressione, oscurità e non hanno buone intenzioni.

Argento:

Il colore argento stimola i processi dei colori che lo circondano. Questo colore è quasi sempre percepito nelle energie guida, che ci forniscono l’energia necessaria per andare avanti.

Un’aura striata d’argento indica un carattere fermo, vivace, ma inaffidabile. Ha persone versatili, attive e graziose in questioni relative a movimento, lingua, viaggi e così via; sono quelli che frequentemente si dedicano superficialmente a tutti i mestieri e professioni, ma senza esserne esperti.

Debolezza, incostanza e mutamento degli stati d’animo sono previsti dove predomina il colore argento. L’argento è un colore metallico riflettente che ha qualità protettive.

Metodo Numerologico

Se vuoi conoscere il colore della tua aura più rapidamente e capire cosa dice della tua personalità, puoi usare il metodo numerologico.

La cosa buona di questo metodo è che ti consente di accedere rapidamente a informazioni vitali sulla tua vita e sulla tua personalità, perché sai bene che il nome che ci danno alla nascita influenza notevolmente il modo in cui ci sviluppiamo successivamente da adulti.

Il rovescio della medaglia è che, non riuscendo a vederlo, non potrai sapere se è “sporco”. Cioè, al di là del colore originale della tua aura, alcune persone irradiano un’aura grigia, marrone o altra aura attenuata in determinati momenti della loro vita, indicando che c’è del dolore nella tua anima che devi guarire.

Ma in ogni caso servirà come approccio per conoscerti meglio. Ti consigliamo di seguire questo metodo mentre continui ad esercitare il precedente.

Allora come faccio a conoscere la mia aura attraverso la numerologia?

Ottenere l’oroscopo numerologico e calcolare la propria aura è abbastanza semplice.

Innanzitutto, devi trovare ciascuna lettera che compone il tuo nome nella tabella seguente e annotare il numero che corrisponde a ciascuna di esse.

Quindi, se vuoi eseguire questo metodo, trova carta e matita e annota i numeri che corrispondono al tuo nome:

Se l’hai già fatto, ti resteranno molti numeri. Ora, quello che dovresti fare è sommarli tutte le volte che è necessario in modo che alla fine tu abbia un numero a una cifra. Questo è il numero della tua aura.

Per farti capire meglio, facciamo un esempio:

Se ti chiami Maria, otterrai i numeri 4 – 1 – 9 – 9 – 1. Ora devi sommarli, ottenendo così un totale di 24.

Poiché è necessario arrivare a un numero di una cifra, è necessario aggiungere nuovamente i numeri risultanti: 2 + 4 = 6.

Il tuo numero è sei.

Se il risultato della seconda somma ti dà un nuovo numero a due cifre, devi ripetere il processo. Se ti dà un numero che termina con zero, devi anche aggiungere.

Ad esempio, se il risultato della seconda somma fosse 10, dovresti aggiungere: 1 + 0 = 1. Il tuo numero in quel caso sarebbe uno.

I numeri corrispondono ai seguenti colori dell’aura:

  1. Rosso
  2. arancia
  3. Giallo
  4. verde
  5. Blu
  6. Viola
  7. rosa
  8. Argento
  9. Oro

aura, chakra


Gino Favola

Laureato in Scienze Politiche, da sempre sono stato appassionato dai temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Da sempre convinto che l'economia debba essere ricondotta sotto le leggi della società civile, mi sono interessato a letture come quelle di Tiziano Terzani, Simone Perotti, Michael Pollan. Mi occupo nello specifico della sezione " ecoreati" per dare uno strumento in più, una sentinella attiva nel territorio, che da voce a tutte le segnalazioni dei nostri lettori che condividono con noi la sensibilità per la difesa dell'ambiente e della natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ambiente Bio è una risorsa informativa che affronta le tematiche relative a uno stile di vita sano e virtuoso in ogni senso.

Contattaci: [email protected]

Iscrizione Newsletter
Per favore inserisci un indirizzo email valido
Questo indirizzo è già in uso
The security code entered was incorrect
Grazie per esserti iscritto