Home Eventi Vegan Fest Expò

Vegan Fest Expò

167
0
CONDIVIDI

Torna il 27 Aprile l’Expo internazionale dedicato interamente al mondo Vegan ed EcoBio a Seravezza , Lucca.
Il festival durerà dal 27 aprile al 1 maggio, cinque giorni in cui al Palazzo Mediceo potrete tuffarvi nel mondo dell’ecologia e della vita vegana.
Spettacoli, workshop di cucina naturale, mostre d’arte, presentazioni di libri e conferenze vi faranno compagnia per tutta la durata della manifestazione.

Grandi chef cucineranno per i visitatori e terranno workshop, cucina dedicata a tutti i vegani e non, ci sarà anche per la prima volta in esposizione il mondo crudista, con il primo Fruit Days, e per le eco mamme tante iniziative e incontri a loro dedicati.

Forte presenza di associazioni animaliste con molti programmi e conferenze sulle varie problematiche, queste associazioni e le organizzazioni che hanno scelto di essere presenti al VeganFest sono la testimonianza che solo attraverso l’unione di tutte le forze è possibile ottenere risultati e cambiamenti postivi per tutti.

Inoltre il 1° Maggio un “Grande concerto per i diritti degli animali” vedrà sul palco i gruppi vincitori delle selezioni di Arezzo Wave 2012. Questa’anno la novità nasce dal sodalizio tra il mondo etico e la musica emergente di Italia Wave Band 2012, il grande contest musicale italiano dello storico festival Arezzo Wave. Da queste due importanti realtà nasce VeganWave.

Arezzo Wave è il più importante concorso italiano per i musicisti emergenti, ottima musica di qualità che arriverà sul palco del VeganFest, un palco coperto di 12 metri per 10, dotato delle migliori attrezzature sul mercato, comprese le luci a basso consumo, perché niente è stato lasciato al caso.

Il programma di conferenze proporrà un ventaglio di pareri, testimonianze e approfondimenti di importanti e conosciuti personaggi del mondo della salute e del benessere in generale.
L’obiettivo è fornire ai visitatori la possibilità di venire a conoscenza di punti di vista diversi e “alternativi” e dare la possibilità di effettuare scelte etiche e salutistiche più consapevoli.

Anche in questo caso, esperti Vegan e non Vegan, ma accomunati dalla ricerca di un benessere fisico e spirituale, nonchè dal rispetto di parametri Etici caratteristici della scelta vegan, si metteranno a disposizione del  pubblico presente per rispondere alle domande e raccontare la propria esperienza.

Un occasione quindi di poter scoprire nuovi stili di visita, nati nel rispetto dell’ambiente e della società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here