Dare vita ai disegni dei bambini trasformandoli in peluche oggi è possibile. Dai loro scarabocchi e disegni possono nascere delle simpatiche creazioni artigianali. Wendy ha messo a frutto le sue abilità artigianali e ha iniziato a creare creazioni di queste immagini.
La fondatrice dell’azienda Child’s Own che crea questi pupazzi, Wendy Tsao, è una madre che si è innamorata della creatività dei suoi figli. Da scarabocchi e disegni dei bambini, Wendy ha messo a frutto le sue abilità artigianali e ha iniziato a produrre creazioni di queste immagini.
Non passò molto tempo prima che il concetto prendesse piede e centinaia di famiglie furono entusiaste di dare vita alle creazioni dei loro bambini, trasformando i disegni dei bambini in peluche.
Wendy, nello studio di Child’s Own, lavora con un team di artigiani di talento che condividono il suo amore, la cura e l’attenzione ai dettagli.
Oggi, le Softies personalizzate di Child’s Own sono amate e apprezzate in tutto il mondo da bambini fantasiosi e dalle loro famiglie.
Si possono inviare gli schizzi tramite sito, ci vogliono solo poche settimane per creare il tuo Softie e prima di inviare il prodotto finale viene inviata una mail con il risultato per poterlo visionare.
L’autrice di questo progetto ha lavorato ancora con l’infanzia in altre realtà similari, ad esempio nel 2015 aveva realizzato delle bambole Bratz ispirandosi a donne-simbolo come Malala, Jane Goodall e JK Rowling.
La sua azienda collabora anche con organizzazioni no-profit e scuole con programmi che valorizzano la creatività dei più piccoli.
Foto tratte dal sito https://www.childsown.com/ proprietà riservata
Articoli correlati:
- Lavoretti di riciclo dei bambini
- Carnevale lavoretti dei bambini
- Disegnare e colorare con le spezie
- Mandala colora il tuo preferito e scoprine il significato