Se ti dicessi che puoi rinvigorire il tuo corpo e la tua anima bevendo da bottiglie fatte di un certo colore di vetro? Probabilmente penseresti che sia una pazzia.
Sulla base di un’antica tradizione hawaiana e di alcune scienze , la luce solare unita al vetro blu può agire come un sistema di purificazione dell’acqua.
Cosa si produce quando mettiamo la bottiglia al sole? I raggi del sole hanno raggi infrarossi che passano attraverso il vetro e riscaldano le molecole d’acqua, questo fa sì che le molecole si attivino, che in omeopatia si chiama “dinamizzare l’acqua” e questo prende vita.
Leggi anche—->Cosa succede quando bevi 3 litri di acqua al giorno
I raggi ultravioletti sterilizzano l’acqua eliminando ogni tipo di batterio, e la lascia scoperta perché elimina anche il cloro che per azione chimica si trasforma in gas e risale in superficie.
Si ottiene così un’acqua solarizzata o fotonizzata.
L’incredibile effetto del vetro blu scuro
Il fisico Lord Kelvin, nell’anno 1848 scoprì come graduare la temperatura della luce stabilendo che tutta la luce ha un grado di temperatura di colore, ad esempio la luce di una lampadina ha tra 2.000 e 2.500 gradi Kelvin, una luce allogenica tra 3.000 e 3.800 Ky a mezzogiorno in una giornata di sole troviamo 5.000 e 5.500 gradi kelvin.
Ma cosa succede quando i raggi del sole passano attraverso un vetro blu scuro? I 5.500 gradi kelvin vengono trasformati in 7.000 Kb. E quando la terra ha avuto 7.000 K? al momento della sua creazione, l’acqua recupera la memoria.
Leggi anche—> 10 consigli per bere acqua nel modo corretto
Pensi che il nostro corpo non lo riconosca? Tutto ciò che esiste in noi è già esistito.
Così l’acqua non solo diventa dinamica, perde i batteri, elimina il cloro e recupera anche la memoria di ciò che aveva al momento della creazione.
Come prepararlo?
Utilizzate se possibile una bottiglia blu scuro, può essere anche di colore più chiaro, riempitela con acqua di rubinetto, mettetela al sole scoperta per circa un’ora o più.
Leggi anche—->Bere più acqua minerale: 8 benefici su dieta e organismo
Per esaltare questo effetto benefico per il corpo, inserire all’interno del flacone un quarzo bianco, preventivamente pulito ed energizzato al sole con l’intento della salute e dell’armonia personale.