sharon stone croce rossa

Sharon Stone e il suo vibrante messaggio di ringraziamento alla Croce Rossa Italiana

Sharon Stone ha ricevuto la medaglia d’oro della Croce Rossa in Italia nel 2018.

L’attrice di Hollywood Sharon Stone ha pubblicato un video messaggio emozionante su Twitter in cui rende omaggio al duro lavoro della Croce Rossa italiana durante l’ emergenza del Coronavirus in Italia .

Nel video, l’attrice indossa la divisa ufficiale dell’ente e ringrazia di cuore quanti sono in prima linea per affrontare l’emergenza Coronavirus.

“Voglio solo dirti quanto vi ammiro. Quanto sono orgogliosa di voi, del vostro spirito di servizio verso la comunità e servire in maniera silenziosa e diligente chi ha bisogno . Vi vedo e sono con voi, e prego che il cielo vi protegga”

Questo in sostenza il discorso dell’attrice, che ha ricevuto la medaglia d’oro della Croce Rossa a Roma nel 2018, in riconoscimento al suo approccio umanitario e al suo impegno nel campo della solidarietà.

sharone stone croce rossa
Sharon Stone a Roma nel 2018. Foto Croce Rossa Italiana.

“Vedo video in cui entrate nelle case delle persone per portare fuori le vittime del Coronavirus. Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro”, ha detto la Stone, visibilmente commossa: “So che state mettendo le vostre vite a rischio per svolgere il lavoro che fate “.  

La vicinanza spirituale di Sharon

Nel suo messaggio di sostegno alla Croce Rossa Italiana, Stone ha dichiarato: “Voglio dirvi quanto significa per me quello che fate, ti vedo fare i tuoi lavori in silenzio, diligentemente, con tanta dignità e cura. Sono con voi, vi vedo, il mio cuore è con voi. “

L’attrice ha concluso il suo video messaggio con: “Per favore, vai sulle ali degli angeli. Ti vedo Croce Rossa, ti sento Croce Rossa, vi sono grata, operai della Croce Rossa. Profondamente, profondamente grato. Incredibilmente orgoglioso e sto dicendo una preghiera per te ogni minuto del tuo servizio. Che Dio vi benedica ”.

sharon stone croce rossa

Gino Favola

Laureato in Scienze Politiche, da sempre sono stato appassionato dai temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Da sempre convinto che l'economia debba essere ricondotta sotto le leggi della società civile, mi sono interessato a letture come quelle di Tiziano Terzani, Simone Perotti, Michael Pollan. Mi occupo nello specifico della sezione " ecoreati" per dare uno strumento in più, una sentinella attiva nel territorio, che da voce a tutte le segnalazioni dei nostri lettori che condividono con noi la sensibilità per la difesa dell'ambiente e della natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.