Home Alimentazione Biologica Parmalat ritira in Sicilia partita di yogurt sospetti

Parmalat ritira in Sicilia partita di yogurt sospetti

338
0
CONDIVIDI

E’ stato ritirato in Sicilia lo yogurt alla fragola Parmalat della linea Kyr in vasetto di vetro, per la possibile presenza di corpi estranei. Si tratta del gusto fragola, confezione da 2 vasetti in vetro ciascuna da 125 grammi, scadenza 04/10/2013.

Il ritiro riguarda esclusivamente i lotti venduti nell’Isola. Pare che l’allerta sia stata ripresa anche dal sito della catena di supermercati Auchan che avrebbe avvisato i clienti anche attraverso dei cartelli nei punti vendita, “Tutti i consumatori che hanno acquistato una confezione di questo  prodotto in Sicilia, sono pregati di contattare il numero verde  800 848 020 per concordare le modalità di sostituzione dello stesso. Parmalat è grata ai Clienti che, comprendendo il suo impegno a garantire qualità e sicurezza, presteranno la loro collaborazione al richiamo del prodotto indicato”, si legge in una nota della Parmalat.
La Parmalat precisa che nessun problema viene segnalato per gli altri vasetti KYR.

Non è dato sapere quali altre catene di supermercati sono interessate in quanto purtroppo Parmalat non ha voluto diffondere la lista dei supermercati che hanno venduto i vasetti di yogurt.

Fonte