dieta invertita Lewandowski

La “dieta inversa” è il segreto del bomber Lewandowski

Robert Lewandowski è ancora in ottima forma. A 33 anni, l’attaccante del Bayern mantiene intatto il suo istinto per il gol, come dimostrano i sette gol in quattro partite che ha accumulato in questa stagione.

Il Times ha svelato oggi uno dei suoi grandi segreti per mantenere la forma brillante. Il post sottolinea che è dovuto a un regime di fitness ideato dalla moglie Anna, che include una “dieta inversa” in cui si mangia prima il dessert.

Anna Starchuska, moglie di Lewandowski , è medagliata mondiale di Karate e nutrizionista, ed è uno dei grandi pilastri su cui fa affidamento il polacco.

In cosa consiste il suo regime alimentare

La sua dieta elimina da ogni tipo di cibo da fast food o fritto, latte vaccino o lattosio e farina di frumento. Inoltre, i pasti iniziano dalla fine, cioè il dessert viene prima. Questo è spesso un brownie al cacao puro . Dopodiché si mangia carne o pesce e si finisce con una zuppa o un’insalata.

Anna si è laureata all’Accademia di educazione fisica di Varsavia ed è attualmente nutrizionista. L’atleta ha la sua attività di nutrizione Health Plan By Ann , un canale di fitness di YouTube , e offre routine e piani nutrizionali attraverso il suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE:

La dieta del metabolismo: risultati incredibili

Dieta del supermetabolismo: un approccio scientifico per perdere peso velocemente con i macronutrienti


Gino Favola

Laureato in Scienze Politiche, da sempre sono stato appassionato dai temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Da sempre convinto che l'economia debba essere ricondotta sotto le leggi della società civile, mi sono interessato a letture come quelle di Tiziano Terzani, Simone Perotti, Michael Pollan. Mi occupo nello specifico della sezione " ecoreati" per dare uno strumento in più, una sentinella attiva nel territorio, che da voce a tutte le segnalazioni dei nostri lettori che condividono con noi la sensibilità per la difesa dell'ambiente e della natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ambiente Bio è una risorsa informativa che affronta le tematiche relative a uno stile di vita sano e virtuoso in ogni senso.

Contattaci: [email protected]

Iscrizione Newsletter
Per favore inserisci un indirizzo email valido
Questo indirizzo è già in uso
The security code entered was incorrect
Grazie per esserti iscritto