Home Newsletter

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

14 COMMENTI

  1. Finalmente un sito di grande utilità che chiarisce tante cose semplici ma di cui non si parla quasi mai Grazie –

  2. Sono molto preoccupata per la situazione sanitaria in Italia. Nessuno si occupa della salute della gente ma solo al profitto, questo mi fa paura perche’ il denaro uccide le coscienze.

  3. Vi prego vivamente di correggere il vostro commento sul Comune di Orbetello(GR),in quanto la ditta a cui Voi vi riferite,è ormai da oltre 20 anni che ha chiuso i battenti e quindi non emette più inquinanti in laguna e che sono state effettuate tutte le azioni affinché i residui nel terreno,non giungano più in laguna. Con le vostre illazioni,arrecate un grave danno a un territorio che vive sul turismo e sulle attività connesse.

  4. Penso sia opportuno tutelare la propria salute adottando accorgimenti nell’alimentazione, che sia adeguata e controllata come quella Bio del nostro paese, come qui viene esposta.

  5. Potete dare consigli sugli alimenti disintossicanti? Possibilmente italiani, xché quelli esteri hanno altre norme sull utilizzo dei pesticidi. Dunque c é scritto Bio.. ma si hanno dubbi.. la curcuma prov dalla cina..uno dei stati piu inquinati.. anche se c é scritto Bio .. come fanno? Non ha colpa l azienda. Mi servono questi consigli xchè mio figlio é carico di metalli pesanti e non assorbe gli oligominerali buoni.Grazie saluti .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here