[newsletter_signup]Iscriviti alla newsletter[newsletter_signup_form id=1][/newsletter_signup][newsletter_confirm]Grazie per il Tuo interesse![/newsletter_confirm][newsletter_unsubscribe]Vuoi veramente cancellarti?[/newsletter_unsubscribe]
[newsletter_signup]Iscriviti alla newsletter[newsletter_signup_form id=1][/newsletter_signup][newsletter_confirm]Grazie per il Tuo interesse![/newsletter_confirm][newsletter_unsubscribe]Vuoi veramente cancellarti?[/newsletter_unsubscribe]
Ho trovato interessanti le vostre informazioni.
Produttore di pasta bio
Molto curioso di scoprire di più…
La mia iscrizione è per sapere qlc in più
Sono in sintonia col vostro pensiero,grazie per le informazioni che pubblicate,molto interessanti!
Finalmente un sito di grande utilità che chiarisce tante cose semplici ma di cui non si parla quasi mai Grazie –
Più siamo e più trasformiamo tutto cio che ci circonda
Sono molto preoccupata per la situazione sanitaria in Italia. Nessuno si occupa della salute della gente ma solo al profitto, questo mi fa paura perche’ il denaro uccide le coscienze.
Vi prego vivamente di correggere il vostro commento sul Comune di Orbetello(GR),in quanto la ditta a cui Voi vi riferite,è ormai da oltre 20 anni che ha chiuso i battenti e quindi non emette più inquinanti in laguna e che sono state effettuate tutte le azioni affinché i residui nel terreno,non giungano più in laguna. Con le vostre illazioni,arrecate un grave danno a un territorio che vive sul turismo e sulle attività connesse.
Salve Marcello l’articolo a cui ti riferisci non è recente ma del 2012. La fonte è ufficiale il Ministero della Salute che ha redatto la lista proprio in quegli anni.
Penso sia opportuno tutelare la propria salute adottando accorgimenti nell’alimentazione, che sia adeguata e controllata come quella Bio del nostro paese, come qui viene esposta.
Non comperare più nei grossi supermercati e informazioni su dove trovare prodotti che fanno meno male.
Potete dare consigli sugli alimenti disintossicanti? Possibilmente italiani, xché quelli esteri hanno altre norme sull utilizzo dei pesticidi. Dunque c é scritto Bio.. ma si hanno dubbi.. la curcuma prov dalla cina..uno dei stati piu inquinati.. anche se c é scritto Bio .. come fanno? Non ha colpa l azienda. Mi servono questi consigli xchè mio figlio é carico di metalli pesanti e non assorbe gli oligominerali buoni.Grazie saluti .
salve Jenny:
puoi leggere in primis: https://www.ambientebio.it/alimentazione-biologica/dieta-detox/
e poi : https://www.ambientebio.it/?s=alimenti+disintossicanti
grazie
Un nuovo approccio verso il vivere quotidiano
Problemi di peso e dolori diffusi x tutto il corpo
Argomenti sempre interessanti, ma vorrei disattivare le notifiche, poi se volete mi va bene riceverle su Facebook…ma le decine di notifiche che ogni giorno occupano parte dello schermo le vorrei disattivare. Grazie
SEGUO con MOLTO INTERESSE , I VOSTRI CONSIGLI .
GRAZIE . Laura .
un eccellente sito
interessanti i vostri articoli
Molto interessante !!!
Mi sono piaciute le pubblicazioni
Informazioni x salvare il pianeta……si grazie
Voglio essere informato su questi argomenti.
Salve Gianni, stiamo ripristinando la newsletter, a breve le invieremo la possibilità di iscriversi se già non è nella nostra lista.
Interessante
Mi piace il titolo mi fa sperare in argomenti interessanti.
Sono interessata a queste tematiche
Vi seguivo sull’altro sito perché trovo interessanti i temi trattati
Grazie Alessandra, in che senso sull’altro sito? Si riferisce alla pagina Facebook
Salve.
Vorrei scrivermi alla vostra newsletter ma non riesco a trovare i campi per farlo sul sito.
Grazie..
Salve, abbiamo ripristinato il modulo di iscrizione: https://www.ambientebio.it/newsletter/
Mi interessa come trattati argomenti che interessano anche me
Trovo interessanti gli argomenti trattati
Trovo interessante i vostri argomenti , mi piace tenermi informata e scoprire nuove cose
trovo molto interessante l’argomento, come venditore di macchine per il trattamento acqua, seguo sempre i vostri post, e la pubblicazione è sempre pertinente ve interessante.
grazie
Bello
Ma con così tante persone che si interessano e cercano di vivere bio, dov’è la tutela per il popolo, la salute ed il rispetto?
Tematiche che illuminano la strada da seguire, ci aiutano a prendere coscienza dei danni procurati dalla tecnologia moderna, abbandonare e riprendere le vecchie abitudini del vivere sano, grazie!