Al presidente di un’associazione di vino francese è venuta la “brillante idea” di far bere alle mucche del vino ogni giorno per migliorare la qualità della carne.Questo produttore a conoscenza di due esperimenti, uno in Canada e uno in Spagna, dove gli animali domestici in questo modo danno una buona carne, ha pensato bene di provare questo “esperimento”.
E’ stato creato quindi il marchio “Vinbovin” e le norme sono state emanate. Il consumo per animale da 1 litro a 1 e1/2 al giorno.
“Per ogni animale, il consumo di alcool dovrebbe essere equivalente alla quantità raccomandata dalle autorità sanitarie per un uomo, vale a dire due o tre bicchieri di vino al giorno. Per i bovini, è da 1 litro a 1 litro e mezzo “, spiega Mr. Tastavy.
A loro avviso la carne è molto più gustosa l’unico inconveniente è che il prezzo aumenta!!!!L’unico inconveniente??? Mi sorprende come associazioni in difesa degli animali non siano ancora intervenute in questa barbarie. Trovo inconcepibili simili trovate! Per non palare del resto!
Agnese Tondelli