Home Eventi Sana a Bologna dal 7 al 10 settembre

Sana a Bologna dal 7 al 10 settembre

155
0
CONDIVIDI

Nel 2013 Sana compie 25 anni. Un traguardo prestigioso per la manifestazione che da sempre ha accompagnato il mondo del biologico e naturale in Italia sapendo rinnovarsi per stare al passo con lo sviluppo e la crescita di questo grande settore.

Sana è un appuntamento sempre atteso con gioia, si terrà quest’anno dal 7 settembre al 10 e si divide su 3 sezioni: alimentazione, benessere e abitare.

Alimentazione: buon cibo sinonimo di vivere bene. Siamo quello che mangiamo. Il biologico, sano e buono, prende sempre più piede e arriva sulle tavole di tutto il mondo. Sana sviluppa il mondo del bio grazie alla presentazione di prodotti certificati.

Benessere: il desiderio di naturale si fa sempre più strada nel mondo della bellezza e dell’estetica. Sana tiene conto di queste richieste e propone i principali responsabili della bellezza naturale, le materie prime dei cosmetici: le erbe officinali.

Abitare: tutti desiderano crearsi un ambiente da amare, bello da vivere. Sana presenta come poterlo fare rispettando gli equilibri dell’ambiente che ci circonda proponendo mobilie, oggettistica e tessuti che rispettano l’ambiente, fanno risparmiare energia e utilizzano materiale riciclato.

Approda al SANA di Bologna, la terza edizione del VeganFest, un appuntamento e in qualche modo una festa per curiosi e per chi già conosce i valori che la scelta Vegan porta con sé. Il VeganFest è un progetto nato nel 2011 con il preciso obiettivo di coinvolgere tutte le persone che abbiano una sensibilità verso il diritto alla vita di ogni essere vivente, partendo dal presupposto che il coinvolgimento di realtà non Vegan all’interno di un evento rigorosamente Vegan sia elemento di sano confronto che permette ad ogni realtà di imparare qualcosa dall’altra.

Ad aprire la 25esima  edizione di Sana 2013 sarà Vandana Shiva al il Salone del Naturale che sarà ospitato presso Bologna Fiere da sabato 7 a martedì 10 settembre. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here