Home Aziende Il Laboratorio della Natura: Biohem

Il Laboratorio della Natura: Biohem

760
0
CONDIVIDI

 BIOHEM, forte di una equipe di professionisti della ricerca scientifica, ha introdotto un inedito modello di valori ed un conseguente metodo, sposando una filosofia che invita ad avvicinarsi ad un mondo di prodotti al 100% naturali e concentrate. Le nostre creme NON contengono acqua, profumi e conservanti chimici (PEG e PARABENI), ma nella loro composizione sono presenti oli vegetali, burri, oli essenziali, estratti di piante e vitamine. Una normale crema contiene mediamente il 90% di acqua, oltre a conservanti chimici che servono per conservarla. L’acqua è un eccipiente e serve solamente per l’applicazione del prodotto, la sua presenza riduce la quantità dei principi attivi, vera fonte di giovamento per la tua pelle. In una crema concentrata biohem non ci sono ne acqua ne conservanti chimici ma solo principi attivi fino al 100%. Con le creme Biohem non si paga l’acqua, che in una crema normale rappresenta il 90% del costo ma, se necessario, si usa quella corrente con un notevolissimo risparmio in quanto le nostre creme durano mediamente 5 volte più di una crema normale.

 

cosmesi naturale biohem

 

Parliamo delle creme per il trattamento viso

La texture delle creme è unica in aspetto, consistenza e profumazione e sarà quindi probabile ricevere le seguenti domande.

Perché sono così compatte ? Non contenendo acqua sono concentrate al 100%. Per questo motivo è sufficiente una piccola dose per garantire un giusto effetto.

A chi sono dedicate? Le creme concentrate biohem data la loro formula sono da considerarsi tutte dei potenti ANTIAGE, nello specifico la formulazione è stata così concepita:

liftserum adatta a tutti i tipi di pelle ed ha un effetto antirughe lifting

ultrabalance dedicata alle pelli miste a grasse e acneiche

sensitiveskin studiata per dare una profonda ristrutturazione e protezione alle pelli sensibili

Come vanno usate ? Preferibilmente sulla pelle umida, infatti in questo modo vengono riattivati più velocemente i principi attivi contenuti in esse aumentando il loro assorbimento e il loro effetto.

Consiglia: è importante usare una giusta dose, altrimenti, vista la cospicua presenza nella formula di oli vegetali ed essenziali, si potrebbe accusare una leggera sensazione di untuosità, soprattutto durante le prime applicazioni, che però sparirà con il graduale assorbimento del prodotto. In questi casi è opportuno bagnare la pelle anche dopo l’applicazione della crema, l’acqua favorirà l’assorbimento stimolando l’effetto benefico dei principi attivi.

Vi invitiamo a visitare il sito www.biohem.com per tutte le informazioni riguardanti l’azienda e i prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here