Home Società Fiori veri nei gioielli

Fiori veri nei gioielli

643
0
CONDIVIDI

Arriva la primavera, creiamo il nostro giardino, il nostro orto, tutto è pronto per il grande risveglio, possiamo portarci dietro tutto ciò anche grazie ad una linea di gioielli creata dalla designer Colleen Jordan, che ci permette di coltivare piantine all’interno di mini gioielli.

Questa linea di gioielli si chiama Wearable Planter ed è costituita da vari modelli di ciondoli, collane, orecchini e spille, realizzati come mini-fioriere dove potremmo fare crescere alcune piantine che dureranno nel tempo. I gioielli sono realizzati in materiale acrilico, robusto e resistente, con una forma concava che ci permette di inserire la terra e l’acqua utile per la crescita delle piante. Il tutto può essere personalizzato in base ai nostri gusti in merito alle piante e ai colori. 

Collen Jordan, è una designer statunitense sensibile all’ambiente e alla sua tutela, oltre a realizzare questa linea di gioielli, ha dato vita alle Bike Planter, dei vasetti con piante da fissare con un elastico alle nostre bici, per una città sempre più verde e sostenibile. 

Nel portale Etsy.com, avremmo la possibilità di guardare le creazioni di  Colleen Jordan e anche di acquistarle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here