Home Prodotti naturali E’ green il nuovo elisir di lunga vita.

E’ green il nuovo elisir di lunga vita.

5810
21
CONDIVIDI

Sette volte la vitamina C delle arance, il doppio del calcio rispetto al latte, due volte il potassio contenuto nel grano e cinque volte il ferro degli spinaci: è l’estratto di erba d’orzo. Il Green Magma nuovo e potente elisir di lunga vita. Scoperto dallo scienziato giapponese Yoshihide Hagiwara, l’erba di orzo disidratata viene coltivata, in modo biologico, nelle zone collinari della California su terreni ricchi di minerali.

Irrigata con acqua pura, viene lavorata e disidratata in pochissimo tempo. Basta un cucchiaio di polvere in un bicchiere di acqua per assumere tutti i minerali e le vitamine, gli enzimi e gli aminoacidi che difficilmente si riescono ad assumere con l’alimentazione quotidiana. Il Green Magma contiene inoltre un notevole effetto purificante che permette al corpo di eliminare molte tossine che, se accumulate, potrebbero causare svariate patologie. L’importante presenza di clorofilla naturale, al suo interno, svolge un’attività antinfiammatoria, germicida e normalizzatrice della flora batterica intestinale e alcalinizzante, ed evita che il ph dell’organismo viri verso l’acidità, condizione che spesso accompagna molte malattie. Inoltre, Green Magma contiene la maltodestrina (un carboidrato complesso che agisce come stabilizzatore dei nutrienti) e la polvere di riso integrale (per fornire addizionali vitamine B e per migliorare la consistenza della polvere).
Uno dei primi segni riscontrabili dell’azione del Green Magma è un’accelerata crescita dei capelli e delle unghie a causa dell’alta concentrazione di enzimi vivi, proteine vegetali, e degli effetti alcalini del Green Magma.
Green Magma contiene numerosi fitonutrienti che favoriscono la produzione di ATP, la fonte di energia per l’organismo. Contrariamente alla caffeina e agli altri stimolanti, che diminuiscono le scorte d’energia, il Green Magma incrementa l’abilità delle cellule di produrre energia e non interferisce con il sonno ed il rilassamento. Il succo d’erba d’orzo viene ormai apprezzato in tutto il mondo per la lotta ai radicali liberi, ritenuti la causa della maggior parte delle patologie e dell’invecchiamento degli esseri viventi. Quando in seguito ai fattori di stress il numero di radicali liberi prodotto è superiore a quello fisiologico, il nostro sistema antiossidante non è più in grado di neutralizzare questo eccesso. E le cellule vengono aggredite provocando danni gravi come il cancro.
Come documentano autorevoli ricerche scientifiche l’integrazione nutrizionale con erba d’orzo può aiutare a distruggere i radicali liberi, salvare il contenuto di vitamina E nelle lipoproteine a bassa densità (LDL) predisposte all’ossidazione. Il Green Magma aiuta dunque a prevenire l’invecchiamento delle cellule e la riduzione della loro attività. Il cereale, allo stato fresco, conteine una sostanza che stimola la riparazione del DNA danneggiato da agenti ambientali mutageni, carcinogeni, coloranti e additivi nei cibi, pesticidi, medicinali, radiazioni e condizioni fisiche come lo stress, malattie, e un debole sistema immunitario.
Il Green Magma combatte tutte le infiammazioni che possono metter in pericolo la nostra salute.

  • alex

    dove posso trovarlo, ?, e che aspetto ha o potrebbe avere? GRAZIE

  • Candida Torchio

    dove si trova questo prodotto?

  • Sara

    Si può trovare in erboristeria???

    • admin

      Ciao Sara, alcune erboristerie ce lo possono avere,ma anche in alcune farmacie con prodotti di erboristeria; altrimenti si può trovare anche online

  • Roberto Bonanni

    Potrei ricevere ulteriori informazioni via e-mail ?

  • lina

    Io lo trovo nei negozi bio

  • Erboristeria vendita online

    Splendida rappresentazione di questo prodotto. Si può fare miracoli veri!

  • Dani

    il succo di erba d’orzo non è solo ql commercializzato con il nome che viene più volte ripetuto in qs articolo.
    di prodotti ce ne sono diversi, anche alcune aziende agricole commercializzano i propri.
    basta cercare sul web

  • qualcuno l’ha provata?

  • cristina

    l’orzo e’ risaputo contenere glutine,ma sul prodotto in questione c’e’ scritto che ne e’ privo.dove sta l’errore?

    • admin

      Green Magma è sicuro per le persone intolleranti al glutine: il succo polverizzato proviene dalle foglie d’orzo e non dal chicco d’orzo. Le foglie, diversamente dal chicco, non contengono glutine.

  • Jarno

    m’insospettisce leggere che contiene 5 volte la quantità di ferro degli spinaci, quando gli spinaci contengono ferro in una forma non utile al nostro organismo. perché non si dice anche questo nel commento???

  • valuccia

    Salve a tutti. Sotto quale altro nome è commercializzato? Le quantità in termini di calcio e ferro espresse sono assimilabili e disponibili realmente per l’organismo umano? Si può assumere in gravidanza? Grazie!

    • admin

      Ciao Valuccia, sarebbe l’erba d’orzo disidratata. La puoi trovare con altri nominativi in erboristeria o nei negozi di articoli naturali biologici. Le quantità di calcio e ferro espresse sono assimilabili ovviamente non tutte dall’organismo ma in modalità maggiore rispetto ad altri integratori o alimenti. Per ciò che riguarda la gravidanza, non è dimostrato in generale che ci siano controindicazioni o effetti collaterali, ma non essendo specificato per la gravidanza sentirei per sicurezza il tuo ginecologo o un medico di fiducia.

  • Lina

    Io vorrei prenderlo perchè contiene clorofilla che aiuta l’intestino ed io soffro di stipsi ma non vorrei che aumentasse l’annsia e l’insonnia anche perchè sto già prendendo benzodiazepine per dormire. Ci sono controindicazioni?

    • admin

      Per eventuali controindicazioni con farmaci è bene chiedere al proprio medico di fiducia.

  • Francesco Angius

    Il green magma contiene anche un’antiossidante di qualità nettamente superiore agli altri, che non’è nè il resveratrolo, nè l’epigallo catechina gallato, che già contiene, nè tutte le altre vitamine, che già contiene ed i minerali. ma è il più importante antiossidante presente in natura: la SOD o superossido dismutasi. Esso “dismuta” ossia divide e neutralizza all’origine, la cascata di radicali liberi , agendo sull’anione superossido, il più devastante, che crea i perossidi d’idrogeno, i radicali idrossili e gli ossigeni singoletti, che, se l’anione superossido non viene neutralizzato, si attivano, portando malattie ed invecchiamento precoce. Il novanta per cento delle persone, non ha geni che le producano, quindi, ecco gli affari della medicina odierna, appoggiata dal silenzio prodigioso sull’esistena dei trè antiossidanti, neutralizzanti delle trè forme di radicali liberi sopra menzionati: le SOD, le CAT o catalasi, e il GSH o glutatione. i metalli o minerali ” che attivano le SOD e le cat ed il glutatione sono: ZINCO, MANGANESE, RAME, FERRO, SELENIO. Ovviamente, nessuno, come potete vedere, ha creato un’integratore completo di tutti questi elementi.. non sia mai che le malattie diminuiscano. Poi dice di non pensar male, ma lasciamo perdere.. chi semina vento raccoglierà tempesta e peggio per loro. Pensiamo a noi, che è meglio. Gli integratori più validi in commercio, di SOD, sono: PEROSSIDAN ADEGUA, CATALASE DELLA SMART, GLUTATIONE 50 della SOLGAR, selenio della solgar. Anche altre marche vendono gli stessi antiossidanti, ( glisodin, sod2000 della longlife, reclex retard, chirofert 1000 etc…) , la catalase è quasi introvabile, ovviamente, visto che apporterebbe troppi pericolosi BENEFICI. Il glutatione o GSH , invece si trova . meglio assumerlo assieme al selenio, perchè quest’ultimo, crea , col GSH, la GPx o glutatione perossidasi, ancora più attiva, contro i radicali liberi. Ecco quello che nessun medico distratto ed impegnato ad ottenere un’effetto da applauso, farà mai. la colpa però è anche nostra, presi tutti dalla vita frenetica e dall’apparire… invece di seguire gli antichi detti della gente saggia: ” chi và piano, và sano e lontano…. ma chi và forte, và incontro alla morte!”. Meditate gente, meditate.

    • Cris

      Ho seguito i tuoi consigli! Tutto per il meglio.
      E’ possibile inviarti un messaggio privato?
      Grazie

    • lala

      Vorrei sapere se qualcuno sa come posso sostituire calcio lattogluconato+calcio carbonato con un prodotto naturale. Grazie!

    • elisa

      Grazie per le informazioni Francesco…ma secondo lei,di tutti i prodotti da lei menzionati,qual’è il migliore qualità/prezzo?

  • Michele

    Prendo il succo d’erba d’orzo da tempo e trovo enormi benefici. Acquistavo sempre questo prodotto ma da quando ho scoperto che online si trova anche il succo d’erba orzo biologico italiano ho cambiato da più di 1 anno e mi trovo benissimo. Mi dà anche più fiducia rispetto a prodotti che arrivano dall’estero.