richiamo prodotti

Richiami di prodotti alimentari per presenza di allergeni non dichiarati

Richiami di prodotti alimentari: Biscotti Giusto Cookie senza glutine con avena cocco e arancia

Ritirati dal mercato confezioni di 50gr di biscotti con fiocchi di avena commercializzati dalla Giuliani Spa di Milano e prodotti da Shankara Bulgaria ltd con sede dello stabilimento a Sofia in Bulgaria, per la presenza di allergeni come la Soia non dichiarata in etichetta.

Il numero di lotto interessato è 23 04 2021 e la scadenza del prodotto è 23 04 2021.

Richiami di prodotti alimentari: Si prega di restituire le confezioni al punto vendita presso il quale sono state acquistate.
Per necessità contattare il n° verde 800-123662 da lunedì a venerdì 09:00-13:00 e 14:00-18:00 oppure scrivere a [email protected]

Biscotti Giusto Cookie senza glutine con Mirtilli Rossi e Cioccolato

Ritirati dal mercato confezioni di 50gr di biscotti con fiocchi di avena mirtilli rossi e cioccolato, commercializzati dalla Giuliani Spa di Milano e prodotti da Shankara Bulgaria ltd con sede dello stabilimento a Sofia in Bulgaria, per la presenza di allergeni come la Soia non dichiarata in etichetta.

Il numero di lotto interessato è 03 05 2021 e la scadenza del prodotto è 03 05 2021.

Si prega di restituire le confezioni al punto vendita presso il quale sono state acquistate.
Per necessità contattare il n° verde 800-123662 da lunedì a venerdì 09:00-13:00 e 14:00-18:00 oppure scrivere a [email protected]

Salumi Bon-Ton di Barabino Santino & C. SAS

Ritirati dal commercio Salamini Bon-Ton, in confezioni da 4 file di prodotto per il peso di circa 1Kg. Prodotti e commercializzati da Salumificio Monte Penice srl con numero di lotto di produzione 03 09 2020 e identificativo dello stabilimento IT 9 85 L CE. Il ritiro è avvenuto per la presenza di Salmonella e per ciò si raccomanda di non consumare il prodotto e di consegnarlo al punto vendita dove effettuato l’acquisto.

Insalata Russa 100% vegetale della Gatronomia Roscio

Ritirata dal mercato l’insalata russa vegetale al 100% della Gastronomia Roscio in confezioni da 150gr , per la presenza di allergene come l’uovo non dichiarato in etichetta, prodotto e commercializzato dalla Gastronomia Roscio Srl con lotto n. AB36(A) e data di scadenza 23/10/2020.

Il prodotto può essere consumato solo se non si è allergici all’uovo in tal caso va restituito nel punto vendita dove è stato effetuato l’acquisto.


Gino Favola

Laureato in Scienze Politiche, da sempre sono stato appassionato dai temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Da sempre convinto che l'economia debba essere ricondotta sotto le leggi della società civile, mi sono interessato a letture come quelle di Tiziano Terzani, Simone Perotti, Michael Pollan. Mi occupo nello specifico della sezione " ecoreati" per dare uno strumento in più, una sentinella attiva nel territorio, che da voce a tutte le segnalazioni dei nostri lettori che condividono con noi la sensibilità per la difesa dell'ambiente e della natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.