Home Rischi per la salute 3 motivi per usare uno scudo da onde elettromagnetiche del portatile

3 motivi per usare uno scudo da onde elettromagnetiche del portatile

9409
3
CONDIVIDI
onde elettromagnetiche

Tecnologie di uso quotidiano come computer portatili e tablet ci espongono a dannose onde elettromagnetiche. Ecco i rischi e come proteggersi.

Utilizzate un computer portatile? Sapevate che i computer portatili, insieme ad altri dispositivi come tablet e telefoni cellulari ti espongono ad onde elettromagnetiche e a radiazioni? Molte persone utilizzano questi dispositivi durante il giorno senza sapere al pericolo a cui si stanno esponendo.

Lasciate che i vostri figli utilizzano il vostro computer portatile? Lo sapevate che i bambini sono molto più sensibili degli adulti ai pericoli come inquinanti come il piombo e le radiazioni UV? I bambini assorbono più radiazioni rispetto agli adulti, il che li rende più suscettibili agli effetti nocivi dell’esposizione alle onde elettromagnetiche e alle radiazioni.

I danni delle onde elettromagnetiche

L’esposizione alle radiazioni dei campi elettromagnetici è stata collegata a diversi pericoli per la salute, tra cui:

  • stanchezza
  • vertigini
  • disturbi del sonno
  • danno al DNA
  • alterata attività del sistema nervoso
  • basso numero di spermatozoi
  • infertilità
  • capacità motorie deteriorate nei bambini
  • perdita di memoria
  • cancro

Come proteggersi dalle onde elettromagnetiche

Come si fa a proteggersi da esposizione ai campi elettromagnetici? Può essere possibile schermando il vostro computer portatile. Se avete intenzione di utilizzare un computer portatile, il modo migliore per proteggere se stessi e la vostra famiglia è quello di utilizzare uno scudo o schermo per il portatile. Schermi per notebook ci proteggono dalle onde elettromagnetiche e dalle radiazioni, consentendo di utilizzare la tecnologia moderna senza problemi.

I 3 motivi per cui è necessario utilizzare uno schermo per computer portatile:

1. Per proteggersi dai tumori

La ricerca suggerisce che l’esposizione alle onde elettromagnetiche è associata a diversi problemi di salute, compresa la comparsa dei tumori infantili.

2. Rischio per la fertilità

Gli studi dimostrano che l’esposizione non solo aumenta il rischio di cancro, ma danneggiano anche la fertilità maschile influendo negativamente sulla qualità dello sperma.

3. Pelle in salute

Se si utilizza il portatile sulle ginocchia (come spesso accade), è facile esporsi alle radiazioni di calore. La radiazione di calore può causare eruzioni cutanee, ustioni  dolori muscolari e persino infertilità.

LEGGI ANCHE: Trucchi e consigli per difendersi dai campi elettromagnetici

3 COMMENTI

    • Siamo alla ricerca anche noi di alcuni sistemi validi, che aiutino allo scopo e ne stiamo testando alcuni, speriamo di avere a breve una risposta valida

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here