Home Prodotti naturali Un Natale tutto Veg!

Un Natale tutto Veg!

407
0
CONDIVIDI

Migliorarsi è sempre difficile, ma CrudoStyle ci è riuscito, in questa seconda uscita: contenuti ancora più interessanti ed informativi, nuovi personaggi ospitati nelle pagine del magazine, tantissimi consigli, con un occhio ovviamente sempre alle ricette…natalizie, ma no solo!
CrudoStyle, presentato per la prima volta a settembre negli spazi della Vegan Fest del Sana di Bologna,  è un esempio davvero unico, il punto di riferimento per chi vede nel benessere il suo obiettivo ed il suo stato, e vuole raggiungerlo attraverso l’alimentazione ma non solo.
Nella pagine del magazine si spazia da articoli più seri, con fondamenti scientifici alle spalle e firmati da medici, pediatri, naturopati, a racconti di storie personali, di chi ha trovato nel cambiamento e nell’avvicinamento al mondo raw vegan una spinta per migliorare la propria vita, fino a parlare dei prodotti di stagione e dei loro effetti benefici. Spazio anche agli aspetti psicologici dell’approccio alla vita e alla ricerca del benessere.
Insomma, non solo una rivista ma un vero e proprio percorso che sappia affiancare, supportare, aiutare pagina dopo pagina chi ha deciso di mettere il ben-essere, non solo proprio ma di tutti gli esseri viventi al centro della sua esistenza.
Uno stile comunque sempre colloquiale che sappia coinvolgere il lettore, informarlo in modo diretto e chiaro e mettere a disposizione contenuti che possano davvero essere utili nella vita di tutti i giorni.
Uno spazio importante è stato ovviamente dato al Natale e alle ricette, sfiziose, particolari e uniche, che possono dare quel tocco in più a queste festività così importanti.
Matteo Morozzo, Ester Simoncini, Elena Dal Forno ed Angelo Domaneschi sono gli chef che abbiamo coinvolto per suggerirci un’idea di Natale a tavola diverso dal solito!
Ma non solo cibo!
Attenzione anche alla salute, per dare consigli che possano aiutare, davvero: per esempio le mamme che vogliono iniziare uno svezzamento vegetariano, o chi soffre di colesterolo e vuole capirne di più o di anemia e vorrebbe curarla grazie ad un diverso modo di mangiare.
E poi le storie, quelle di chi ha deciso di condividere con noi la sua esperienza: Gabriella Filice, naturopata, Elisa Magnanti, futsaliera in Serie A, Angelo Domaneschi, chef, e i fondatori di Grezzo Italia.
Da questo numero, collabora con noi anche lo storico almanacco di Barbanera: un sapere fortemente legato alla tradizione che recupera quelle conoscenze che altrimenti andrebbero perse e che ci aiuta a capire quando e cosa seminare per esempio.
Insomma, tanti sono gli spunti, i consigli e i racconti che potrete trovare su CrudoStyle: leggere per stare bene!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here