Prima delle vacanze eliminiamo la stanchezza in modo naturale
L’estate è identificata come un momento di vacanza, di svago e di relax al termine di un anno complesso e faticoso; ma spesso in concomitanza con le alte temperature, al termine delle attività scolastiche e degli impegni quotidiani l’agognato riposo stenta ad arrivare. Il lavoro, la vita frenetica di tutti i giorni ci creano in questo periodo una grande voglia di evasione, voglia delle tanto attese vacanze.
Il caldo e le vacanze estive rappresentano un grande stress poiché richiedono un notevole sforzo di adattamento al cambiamento, proprio in un momento in cui la stanchezza e le poche forze non facilitano il recupero di energie e ilriposo.
Questi mesi caldi sono i mesi della stanchezza; il caldo e lo stress sono ormai arrivati all’apice e si rischia di terminare le vacanze senza essere realmente riusciti a trovare un po’ di relax e tranquillità.
Innanzitutto occorre capire da cosa deriva questa spossatezza; il 90% delle persone accusa questo disagio perchè si trova in uno stato di stress e ha un surplus di tossine in corpo.
Agnese Tondelli
prugne rimedio naturale, spossatezza rimedi naturali, stanchezza, stanchezza cronica cure, stanchezza vacanze rimedi naturali