Home Alimentazione Biologica Prima delle vacanze eliminiamo la stanchezza in modo naturale

Prima delle vacanze eliminiamo la stanchezza in modo naturale

1042
0

L’estate è identificata come un momento di vacanza, di svago e di relax al termine di un anno complesso e faticoso; ma spesso in concomitanza con le alte temperature, al termine delle attività scolastiche e degli impegni quotidiani l’agognato riposo stenta ad arrivare. Il lavoro, la vita frenetica di tutti i giorni ci creano in questo periodo una grande voglia di evasione, voglia delle tanto attese vacanze.

Il caldo e le vacanze estive rappresentano un grande stress poiché richiedono un notevole sforzo di adattamento al cambiamento, proprio in un momento in cui la stanchezza e le poche forze non facilitano il recupero di energie e ilriposo.

Questi mesi caldi sono i mesi della stanchezza; il caldo e lo stress sono ormai arrivati all’apice e si rischia di terminare le vacanze senza essere realmente riusciti a trovare un po’ di relax e tranquillità.

Innanzitutto occorre capire da cosa deriva questa spossatezza; il 90% delle persone accusa questo disagio perchè si trova in uno stato di stress e ha un surplus di tossine in corpo.

 

Agnese Tondelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.