Home Prodotti naturali Per un Natale 100% naturale

Per un Natale 100% naturale

250
0
CONDIVIDI

A Natale facciamoci apprezzare con un regalo bio, naturale, con un occhio di riguardo in più alla salute e all’ambiente.  Prodotti di primissima scelta a prezzi contenuti, ma che in più offriranno un supporto ad una grande iniziativa, chiamata Progetto Rugiada: sostegno a distanza per i bambini di Chernobyl.  Si tratta di un progetto di sostegno a distanza che si svolge in un centro all’avanguardia della Bielorussia, a Vilejka, sulle rive di un lago e in un territorio non contaminato. Il progetto viene coordinato da Legambiente Solidarietà con il contributo e il sostegno dei Circoli locali dell’associazione.  Anche SaluteBio insieme a Weleda e con il supporto di Legambiente, ha sostenuto il progetto che si svolge nel “Centro Speranza”, un centro all’avanguardia della Bielorussia che ogni mese offre a circa 300 bambini supporto di tipo medico e pedagogico.

Per l’occasione natalizia SaluteBio propone originali confezioni per regali natalizi semplici, utili e naturali. Un’ occasione per tutti di rendersi utili: per ogni confezione venduta verrà donato un  contributo.

I prodotti proposti nella sezione “idee regalo” sono completamente naturali e certificati Bio.

Il consumatore è diventato attento e sensibile ai benefici che si ottengono dalla natura e SaluteBio è da sempre convinta dell’importanza di offrire una linea di prodotti conforme a queste esigenze, selezionando accuratamente ogni singolo articolo naturale e nel totale rispetto dell’ambiente.

Con i medesimi criteri sono state scelte la linea di confezioni regalo proposte: salute e benessere in armonia con la natura.

Potete decidere di regalare il burro balsamico con oli essenziali, sempre nella confezione natalizia, utile in caso di raffreddamento e per alleviare i malesseri invernali. Un prodotto di Alchimia Natura certificato Vegan OK. Altra scelta per un regalo “goloso” è la crema biologica viso e corpo all’estratto di Cacao e puro burro di Karitè biologico, nutriente, tonificante e vellutante. E perché non regalare magari un cestino con dei sali da bagno al profumo di lavanda e un detergente mani e corpo al profumo del Mediterraneo. Idee naturali, certificate che oltre a essere un piacevole dono per le persone a cui vogliamo bene, offriranno un aiuto in più ad un iniziativa che va sostenuta. Un piccolo gesto può fare una grande differenza e rendere il Natale un giorno davvero speciale e migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here