Per un Natale 100% naturale

A Natale facciamoci apprezzare con un regalo bio, naturale, con un occhio di riguardo in più alla salute e all’ambiente.  Prodotti di primissima scelta a prezzi contenuti, ma che in più offriranno un supporto ad una grande iniziativa, chiamata Progetto Rugiada: sostegno a distanza per i bambini di Chernobyl.  Si tratta di un progetto di sostegno a distanza che si svolge in un centro all’avanguardia della Bielorussia, a Vilejka, sulle rive di un lago e in un territorio non contaminato. Il progetto viene coordinato da Legambiente Solidarietà con il contributo e il sostegno dei Circoli locali dell’associazione.  Anche SaluteBio insieme a Weleda e con il supporto di Legambiente, ha sostenuto il progetto che si svolge nel “Centro Speranza”, un centro all’avanguardia della Bielorussia che ogni mese offre a circa 300 bambini supporto di tipo medico e pedagogico.

Per l’occasione natalizia SaluteBio propone originali confezioni per regali natalizi semplici, utili e naturali. Un’ occasione per tutti di rendersi utili: per ogni confezione venduta verrà donato un  contributo.

I prodotti proposti nella sezione “idee regalo” sono completamente naturali e certificati Bio.

Il consumatore è diventato attento e sensibile ai benefici che si ottengono dalla natura e SaluteBio è da sempre convinta dell’importanza di offrire una linea di prodotti conforme a queste esigenze, selezionando accuratamente ogni singolo articolo naturale e nel totale rispetto dell’ambiente.

Con i medesimi criteri sono state scelte la linea di confezioni regalo proposte: salute e benessere in armonia con la natura.

Potete decidere di regalare il burro balsamico con oli essenziali, sempre nella confezione natalizia, utile in caso di raffreddamento e per alleviare i malesseri invernali. Un prodotto di Alchimia Natura certificato Vegan OK. Altra scelta per un regalo “goloso” è la crema biologica viso e corpo all’estratto di Cacao e puro burro di Karitè biologico, nutriente, tonificante e vellutante. E perché non regalare magari un cestino con dei sali da bagno al profumo di lavanda e un detergente mani e corpo al profumo del Mediterraneo. Idee naturali, certificate che oltre a essere un piacevole dono per le persone a cui vogliamo bene, offriranno un aiuto in più ad un iniziativa che va sostenuta. Un piccolo gesto può fare una grande differenza e rendere il Natale un giorno davvero speciale e migliore.

confezioni regalo, cosmetica naturale, idee natale, idee regalo natale, natale biologico, natale ecologico, natale sostenibile, regali di natale, salutebio


Gino Favola

Laureato in Scienze Politiche, da sempre sono stato appassionato dai temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Da sempre convinto che l'economia debba essere ricondotta sotto le leggi della società civile, mi sono interessato a letture come quelle di Tiziano Terzani, Simone Perotti, Michael Pollan. Mi occupo nello specifico della sezione " ecoreati" per dare uno strumento in più, una sentinella attiva nel territorio, che da voce a tutte le segnalazioni dei nostri lettori che condividono con noi la sensibilità per la difesa dell'ambiente e della natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ambiente Bio è una risorsa informativa che affronta le tematiche relative a uno stile di vita sano e virtuoso in ogni senso.

Contattaci: [email protected]

Iscrizione Newsletter