Home Alimentazione Biologica Oro colloidale prezioso per la nostra salute

Oro colloidale prezioso per la nostra salute

1162
0
CONDIVIDI

L’oro è un metallo prezioso e nella forma colloidale ha proprietà straordinarie, disponibile in diverse tonalità di giallo, viene estratto in tutto il mondo ed è noto per le sue proprietà antinfiammatorie.

L’oro colloidale è efficace per alleviare il dolore e il gonfiore causato da artrite, reumatismi, borsite e tendinite. In passato veniva usato per placare il bisogno di assumere alcool, per disturbi digestivi, problemi circolatori, depressione, obesità e ustioni. Si ritiene sia molto efficace per ringiovanire le ghiandole, nel prolungare la vita e migliorare le funzioni cerebrali.
L’oro colloidale è uno dei maggiori rinnovatori della nostra forza vitale. Agisce in profondità sul DNA delle cellule creando l’ambiente ottimale affinché il corpo possa reagire ed invertire le condizioni degenerative.
Ricerche cliniche hanno dimostrato che l’oro può essere usato per curare artrite, reumatismi e sifilide. E’ utile nel trattamento di tubercolosi, sclerosi multipla, disfunzioni sessuali, problemi spinali, lupus discoide, asma bronchiale. Ha un effetto diretto sulle cellule, specie quelle cerebrali e nervose, ha proprietà sedative che tuttavia non intaccano la trasmissione degli impulsi nervosi. Il dott. Edward H. Ochsner, consulente chirurgico all’ospedale di Augustana, USA, ha sperimento che l’oro colloidale può contribuire a ridurre le dimensioni dei tumori, alleviare il dolore, migliorare l’appetito e la digestione e aumentare il peso e la forza fisica. Può avere l’effetto di bilanciare il corpo e la mente, in particolare nei casi di depressione, instabilità emotiva, malinconia, SAD (disturbo legato al cambio di stagione), dolore, paura, angoscia, frustrazione, disperazione, tutte le malattie che vengono associate al mal di vivere. L’oro da sempre è noto per i suoi effetti legati all’attività cardiaca, in quanto migliora la circolazione.
L’oro colloidale è utile nei seguenti casi:

-Malinconia
-Migliora l’appetito
-Stimola il sistema nervoso
-Ustioni
-Vampate
-Tendenze suicide
-Sudore notturno
-Disfunzioni sessuali
-Antidolorifico
-Antitumorale
-Artrite
-Asma bronchiale
-Angoscia
-Allevia pressione nervosa
-Dipendenze
-Depressione
-Circolazione sanguigna
-Obesità
-Aumento forza fisica
-Antitumorale
-Antidolorifico
-Antibatterico

Agnese Tondelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here