succo alcalino

Il succo alcalino al 100% che migliora il tuo corpo e la tua salute

Iniziare la giornata con un succo alcalino verde può donare un grande cambiamento in positivo per la tua salute. Migliora la circolazione sanguigna, tonifica la pelle e previene il raffreddore.

I sapori dei suoi ingredienti rendono questo succo una bevanda molto rinfrescante e gli conferiscono un meraviglioso verde.

Per prepararlo bisogna tagliare un po ‘gli ingredienti e metterli in uno spremiagrumi. Senza acqua perché verdure come il cetriolo ne hanno già abbastanza.

Indice dei contenuti

Ingredienti

Preparazione

  1. Pelate il cetriolo, lavate le foglie di spinaci e le coste di sedano, tagliate e sbucciate un pezzetto di zenzero a piacere.
  2. Mettete tutto nell’estrattore e servite.

Si consiglia di assumerlo a stomaco vuoto, come primo alimento della giornata.

Dieta alcalina: idee semplici e ricette gustose per chi inizia a praticarla.


Gino Favola

Laureato in Scienze Politiche, da sempre sono stato appassionato dai temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Da sempre convinto che l'economia debba essere ricondotta sotto le leggi della società civile, mi sono interessato a letture come quelle di Tiziano Terzani, Simone Perotti, Michael Pollan. Mi occupo nello specifico della sezione " ecoreati" per dare uno strumento in più, una sentinella attiva nel territorio, che da voce a tutte le segnalazioni dei nostri lettori che condividono con noi la sensibilità per la difesa dell'ambiente e della natura.

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.