Home Alimentazione Biologica I chetoni di lampone che aiutano a dimagrire

I chetoni di lampone che aiutano a dimagrire

2198
0
CONDIVIDI

Il chetone di lampone è un principio attivo termo genico utilizzato nelle formule degli integratori brucia-grassi. Il lampone contiene all’incirca 200 molecole che contribuiscono al suo inconfondibile sapore, il chetone di lampone fa parte di una queste ed emerso rispetto alle altre componenti per il suo aiuto nella perdita del peso.
Secondo alcuni studi del 2010, i ricercatori hanno notato come il chetone di lampone avesse una struttura molecolare molto simile alla capsaicina, una delle componenti del peperoncino attiva nella perdita di peso. Oltre a questa particolarità è emerso anche che se il chetone di lampone viene posto direttamente sulla pelle aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento. Il chetone di lampone un composto naturale estratto direttamente dal frutto, pressoché privo di controindicazioni, che aiuta a migliorare l’attività della adponectina, ormone umano, che svolge un ruolo nella regolazione della glicemia e del peso corporeo.


Ma come funzionano questi chetoni?
I chetoni sono enzimi che il nostro corpo produce quando brucia grassi per generare energia, integrandoli con chetoni di lampone la concentrazione aumenta in modo tale che il nostro organismo viene spinto a bruciare le riserve di grasso per produrre maggiore energia. Il chetone di lampone placa lo stimolo della fame e quindi dimagrire è possibile, donandoti anche energia, e ciò spiega come sia possibile dimagrire naturalmente.
L’integrazione di chetoni del lampone è consigliata quindi:

nello svolgimento delle diete dimagranti come brucia-grassi

nel trattamento delle pelle grasse e poco elastiche

nel trattamento della calvizie e quindi nello stimolo della crescita capillifera

Malinie_dimagrire chetoni lampone
Se vogliamo che l’estratto dei lamponi funzioni, ne dobbiamo assumere almeno 200 mg. Al fine di consumare abbastanza chetoni di lampone dovremmo mangiare circa 40 kg di lamponi. Chiaramente in 40 kg di lamponi c’è talmente tanto zucchero che l’effetto dimagrente sarebbe annullato. Ecco che l’integratore invece fornisce il quantitativo richiesto.
Dosaggi di circa 200mg/die di integratori a base di chetoni di lampone frazionati in due assunzioni da 100mg potrebbero essere efficaci e considerate sicure.

NB. l’integratore di chetoni è sconsigliato in gravidanza e allattamento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here