Deodorante profumato fatto in casa

Come possiamo fare un deodorante casalingo, naturale, economico e profumatissimo?

Vi proponiamo una ricetta veloce e oltre ad essere idratante anche profumata.

Ingredienti:

3 cucchiaini di bicarbonato_3 cucchiaini di amido di mais_3 cucchiaini di burro di karitè_2 cucchiaini di olio di semi di girasole_7 gocce di olio essenziale a scelta

Per eseguire la ricetta continuate la lettura cliccando qui.


Questa ricetta appartiene al sito VeganBlog ed è creazione di Imo79

Molte sono le essenze che possiamo utilizzare la lavanda, l’arancia, il limone, gelsomino, la rosa e tantissime altre a nostro piacimento…

Agnese Tondelli

benessere fai da te, cosmetici fai da te, deodorante casalingo, deodorante cruelty free, deodorante fai da te, deodorante naturale


Gino Favola

Laureato in Scienze Politiche, da sempre sono stato appassionato dai temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Da sempre convinto che l'economia debba essere ricondotta sotto le leggi della società civile, mi sono interessato a letture come quelle di Tiziano Terzani, Simone Perotti, Michael Pollan. Mi occupo nello specifico della sezione " ecoreati" per dare uno strumento in più, una sentinella attiva nel territorio, che da voce a tutte le segnalazioni dei nostri lettori che condividono con noi la sensibilità per la difesa dell'ambiente e della natura.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ambiente Bio è una risorsa informativa che affronta le tematiche relative a uno stile di vita sano e virtuoso in ogni senso.

Contattaci: [email protected]

Iscrizione Newsletter

[newsletter_signup_form id=1]