Home Alimentazione Biologica Compresse naturali contro le allergie

Compresse naturali contro le allergie

989
2
CONDIVIDI

CAPPADES è un prodotto naturale a base di KAPPAROL, è può essere un potente rimedio naturale contro le allergie.
Il componente principale è l’estratto di Cappero (Capparis spinosa) ottenuto dal bocciolo floreale della pianta.
La pianta appartiene alla famiglia delle Capparidaceae ed è originaria delle regioni africane. E’ stata diffusa, intorno al XVI secolo, dagli arabi in Asia e in Europa, in modo particolare nel bacino del Mediterraneo. La sostanza di CAPPADES compresse, ha origine da coltivazioni naturali, situate nell’isola di Pantelleria.
Le conoscenze attuali attribuiscono ai boccioli floreali (che vengono raccolti quando sono grossi come il nocciolo di ciliegia ed unicamente quando il tempo è secco) considerevoli ed interessanti attività biologiche, dovute alla presenza di specifici flavonoidi, sulla funzionalità delle prime vie respiratorie.
L’estratto di Ribes nigrum (Ribes nero), grazie al suo contenuto di vitamina C e di fitosteroli naturali, è tradizionalmente noto per le sue proprietà antiossidanti e modulanti la risposta allergica. L’estratto di Glycyrrhiza glabra (Liquirizia) è conosciuto per le sue proprietà lenitive, mentre l’estratto di Olea europaea (Olivo) è stato studiato per le sue proprietà fortemente anti radicaliche ed antiossidanti.

Grazie alle proprietà di questi estratti vegetali, il Cappades compresse aumenta le difese organiche, diminuisce i sintomi provocati dagli allergeni (polvere, alimenti, pollini, agenti chimici) e favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie.Cappades compresse è utile sia nella prevenzione sia nella fase acuta delle sindromi allergiche.

2 COMMENTI

  1. Confermo la veridicità ed efficacia di questo rimedio naturale della Ditta Named; L’ aito che da nelle patologie allergiche non è indifferente……..e per fortuna e grazia……..senza gli effetti collaterali degli antistaminici e cortisone ( le armi che spesso utilizza la medicina ufficiale per combattere le allergie ).

    Mi viene in mente il commento della mia nipote di 16 anni:
    Zio, ho una moderata allergia ( non grave ), ma non voglio utilizzare il cortisone ( che mi fa gonfiare ) e gli antistaminici ( che mi fanno venire sonnolenza ). Cosa mi consigli? Intuite cosa gli ho consigliato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here