Home Casa Bio Sedia di eco-design in legno by Bleunature

Sedia di eco-design in legno by Bleunature

362
0
CONDIVIDI

Sempre più spesso designer ed arredatori d’interni scelgono il legno come elemento décor eco-friendly come nel caso di questa spettacolare poltrona-trono.

Una casa eco-friendly sceglie mobili in materiali compatibili con la natura, senza dimenticare il design e la volontà di stupire con effetti scenografici. È il legno il materiale principe di questa svolta ecologica dell’arredamento che vede il marchio Bleu Nature proporsi come uno dei leader del settore.
In particolare nella nuova collezione 2011 il marchio propone la nuova e spettacolare poltrona in legno Bergère Louise Crusoé: un vero e proprio trono che permettersi di immergersi nella natura quasi come se ci si trovasse in un bosco tra un guscio di rami e una morbida seduta in camoscio.

Il legno di betulla o i mobili in legno, superano la decorazione classica e si propongono come il punto d’incontro tra il design di tendenza e la volontà di essere in sintonia con la natura e l’ambiente circostante. La combinazione è spettacolare e non solo estremamente naturalistica ed ecologica ma una vera e propria opera d’arte che ricorda correnti contemporanee. La comoda poltroncina trova così posto in qualsiasi salotto, da quello minimalista dove troneggia a quello classico dove contrasta e si abbina ad un divanetto due posti con gli stessi canoni stilistici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here