Un nuovo amico: www.sanawell.it

Benessere da Condividere non è solo un blog aziendale, ma è un progetto che vogliamo condividere con tutti voi.

Sanawell Italia (www.sanawell.it), proprietaria di questo blog, crede fermamente in un valore che oggi, grazie ai nuovi media “sociali”, è più praticabile che mai: la condivisione di conoscenza, informazioni ed esperienze, tra azienda e utenti, e cosa ancora più importante, tra gli utenti stessi.

Lo scopo di questo blog perciò, è quello di raccogliere e, poi, di stimolare il più possibile la diffusione di conoscenza su determinati argomenti del settore Salute&Benessere, in particolare su cure e rimedi naturali.

Oggi, curarsi naturalmente può essere un’ottima strada per disintossicarci dall’uso (che spesso diventa abuso, perché vi si ricorre anche per minimi fastidi) di farmaci e di sostanze chimiche che di naturale hanno ben poco.

E’ vero, e questo lo sottolineiamo, purtroppo ci sono patologie gravi per cui le cure naturali non bastano.

In ogni caso, attraverso questo blog, il nostro scopo è far comprendere al pubblico questa ulteriore possibilità, non solo per sentirci meglio e più sani, ma anche per adottare uno stile di vita “ecologico”, volto alla salvaguardia dell’ambiente, e, di conseguenza, di noi stessi e dell’interno pianeta.

Ecco che, sulla scorta di queste considerazioni, il nostro blog viene lanciato assieme a un contest, “FA BENE A SAPERSI”, che permette a tutti di contribuire alla costruzione e alla diffusione della conoscenza nel campo.

Se anche voi siete d’accordo con noi, non fermatevi solo a leggere qualcosa di vostro i

nteresse, ma condividetelo con gli altri nei luoghi reali e virtuali che volete.

E non fermatevi qui. Se vi fa piacere, partecipate ancora più attivamente al nostro progetto, diventando autori di questo blog!

Benvenuti nel nostro blog a tutti voi!
Sanawell, Benessere da Condividere, con tutti e per tutti.


curarsi naturalmente, rimedi naturali, Sanawell Italia


Gino Favola

Laureato in Scienze Politiche, da sempre sono stato appassionato dai temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Da sempre convinto che l'economia debba essere ricondotta sotto le leggi della società civile, mi sono interessato a letture come quelle di Tiziano Terzani, Simone Perotti, Michael Pollan. Mi occupo nello specifico della sezione " ecoreati" per dare uno strumento in più, una sentinella attiva nel territorio, che da voce a tutte le segnalazioni dei nostri lettori che condividono con noi la sensibilità per la difesa dell'ambiente e della natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ambiente Bio è una risorsa informativa che affronta le tematiche relative a uno stile di vita sano e virtuoso in ogni senso.

Contattaci: [email protected]

Iscrizione Newsletter