Home Eventi Puliamo il mondo 2012

Puliamo il mondo 2012

251
0
CONDIVIDI

Come ogni anno, Legambiente ripropone a livello nazionale la manifestazione “Puliamo il mondo”. Quest’anno la ventesima edizione si svolgerà il 28, 29 e 30 settembre.

Aderisci alla più grande iniziativa di volontariato ambientale per costruire un mondo più civile e pulito. www.puliamoilmondo.it

Una giornata di grande civiltà in cui i cittadini si danno appuntamento nelle strade per ripulire le città dai rifiuti abbandonati.

Puliamo il Mondo è l’edizione italiana di Clean Up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.

Dal 1993, Legambiente ha assunto il ruolo di comitato organizzatore in Italia ed è presente su tutto il territorio nazionale grazie all’instancabile lavoro di oltre 1000 gruppi di volontari dell’ambiente, che organizzano l’iniziativa a livello locale in collaborazione con associazioni, comitati e amministrazioni cittadine.

Puliamo il Mondo è un’iniziativa di cura e di pulizia, un’azione allo stesso tempo concreta e simbolica per chiedere città più pulite e vivibili.

Chi ha aderito a Puliamo il Mondo 2012? scopri chi ha già aderito a Puliamo il Mondo 2012,clicca qui e cerca l’ente, il circolo o la scuola più vicina a te e partecipa all’iniziativa.

 

Fonte”legambiente”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here