Home Energia Klimaenergy 2012 a Bolzano dal 20 al 22 Settembre

Klimaenergy 2012 a Bolzano dal 20 al 22 Settembre

240
0
CONDIVIDI

Dal 20 al 22 settembre 2012 Fiera Bolzano ospita la quinta edizione di Klimaenergy. In mostra, una panoramica delle più moderne tecnologie nel campo delle energie rinnovabili.

Non solo pannelli solari, ma tanti prodotti e servizi dai settori biomassa, biogas, idroelettrico, geotermia, co- e trigenerazione e finanziamenti  sono al centro dell’attenzione di Klimaenergy.

Un fiera che si rivolge agli enti pubblici, locali e territoriali e alle aziende industriali, artigianali e alberghiere che intendono coprire il proprio fabbisogno energetico con fonti rinnovabili; ad ingegneri, tecnici e progettisti che cercano idee e soluzioni innovative nelle applicazioni di fonti rinnovabili; a tutti gli operatori del settore in cerca di informazioni aggiornate.

In ambito di Klimaenergy i visitatori hanno la possibilità di prendere parte a congressi internazionali e ad una serie di convegni e seminari, visitare Klimamobility fiera specializzata per la mobilità sostenibile e testare veicoli elettrici nell’apposita area test, partecipare a visite guidate ad impianti locali già implementati, e scoprire quali sono gli enti pubblici italiani più virtuosi in campo energetico grazie al concorso Klimaenergy-Award.

Per saperne di più andiamo direttamente al sito dell’evento cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here