Home Eventi Il social Tree Nation indice un concorso fotografico

Il social Tree Nation indice un concorso fotografico

248
0
CONDIVIDI

Tree Nation, il social network che pianta alberi per il Pianeta, organizza un contest fotografico sugli alberi in città! In palio alberi “veri” nella piantagione in Niger!
In occasione dell’estate, Tree Nation, il primo social network amico dell’ambiente, di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa, ha lanciato un mini contest fotografico online con l’obiettivo di testimoniare la bellezza degli alberi che popolano le nostre città.

Per partecipare basta inviare le proprie foto di alberi in città e in questo modo offrire un piccolo contributo per combattere la deforestazione e la desertificazione piantando alberi in tutto il Pianeta! Tree-Nation infatti premierà i primi 3 classificati di questo concorso piantando un albero a loro nome nella piantagione in Niger.

Qui trovate il link per partecipare:

I vincitori potranno seguire il progresso del loro albero su: http://www.tree-nation.com. I primi 3 classificati vinceranno un albero che verrà piantato nelle piantagione in Niger di Tree-Nation a suo nome, 1 classificato: Baobab, 2 classificato: Ziziphus Mauritiana e il 3 classificato una Moringa Oleifera.

Ecco le prime foto

Anche  Eco in città ha un bosco su Tree Nation!

Che aspettate? Pronti a..scattare?

 

Eleonora Galbiati

Articolo originale Ecoincittà

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here