Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica

Mercoledì 10 aprile 2013 con la “Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica” potrai accedere ad uno studio medico convenzionato per un visita medica gratuita.
I medici iscritti all’Albo ed esperti in Medicine Non Convenzionali, aprono i propri studi al pubblico per sensibilizzare i pazienti sull’importanza di una corretta prevenzione e di salutari stili di vita. Chiama il numero verde 800/385014, oppure consulta la lista dei medici. Ci sarà la possibilità di avere un check-up gratuito con l’iniziativa  “Stiamo bene… naturalmente”, giunta alla quarta edizione e promossa  dall’A.I.O.T.(Associazione Medica Italiana di Omotossicologia) .

Le terapie legate all’omotossicologia tendono, di conseguenza, a stimolare i meccanismi di autoguarigione propri dell’organismo, incrementando la risposta immunitaria specifica di ciascun soggetto.

Per sapere quali studi medici partecipano all’iniziativa “Stiamo bene… naturalmente” e prenotare un check-up:
800/385014
www.giornataomeopatia.it

Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica, omeopatia, omotossicologia


Gino Favola

Laureato in Scienze Politiche, da sempre sono stato appassionato dai temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Da sempre convinto che l'economia debba essere ricondotta sotto le leggi della società civile, mi sono interessato a letture come quelle di Tiziano Terzani, Simone Perotti, Michael Pollan. Mi occupo nello specifico della sezione " ecoreati" per dare uno strumento in più, una sentinella attiva nel territorio, che da voce a tutte le segnalazioni dei nostri lettori che condividono con noi la sensibilità per la difesa dell'ambiente e della natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ambiente Bio è una risorsa informativa che affronta le tematiche relative a uno stile di vita sano e virtuoso in ogni senso.

Contattaci: [email protected]

Iscrizione Newsletter