Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica

tapp water filtri per acqua biodegradabili

Mercoledì 10 aprile 2013 con la “Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica” potrai accedere ad uno studio medico convenzionato per un visita medica gratuita.
I medici iscritti all’Albo ed esperti in Medicine Non Convenzionali, aprono i propri studi al pubblico per sensibilizzare i pazienti sull’importanza di una corretta prevenzione e di salutari stili di vita. Chiama il numero verde 800/385014, oppure consulta la lista dei medici. Ci sarà la possibilità di avere un check-up gratuito con l’iniziativa  “Stiamo bene… naturalmente”, giunta alla quarta edizione e promossa  dall’A.I.O.T.(Associazione Medica Italiana di Omotossicologia) .

Le terapie legate all’omotossicologia tendono, di conseguenza, a stimolare i meccanismi di autoguarigione propri dell’organismo, incrementando la risposta immunitaria specifica di ciascun soggetto.

Per sapere quali studi medici partecipano all’iniziativa “Stiamo bene… naturalmente” e prenotare un check-up:
800/385014
www.giornataomeopatia.it

Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica, omeopatia, omotossicologia


Gino Favola

Laureato in Scienze Politiche, da sempre sono stato appassionato dai temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Da sempre convinto che l'economia debba essere ricondotta sotto le leggi della società civile, mi sono interessato a letture come quelle di Tiziano Terzani, Simone Perotti, Michael Pollan. Mi occupo nello specifico della sezione " ecoreati" per dare uno strumento in più, una sentinella attiva nel territorio, che da voce a tutte le segnalazioni dei nostri lettori che condividono con noi la sensibilità per la difesa dell'ambiente e della natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ambiente Bio è una risorsa informativa che affronta le tematiche relative a uno stile di vita sano e virtuoso in ogni senso.
Iscrizione Newsletter