Usabilità, Semplicità, completezza: il nuovo portale di Cibocrudo

Tre parole per descrivere l’evoluzione del sito di Cibocrudo.com. Con una sorpresa da…”seguire”!

L’unica vera certezza, dicevano, è il cambiamento. Questo perché il sentirsi arrivati, il pensare di aver già fatto il meglio, e che “va bene così”, porta a sedersi sui propri risultati. Specie se positivi.

Da quando CiboCrudo si è affacciato sul grande universo del crudismo, del vegetale e biologico, tanti piccoli passi, forse impercettibili ai più, ci hanno permesso di costruire un rapporto di fiducia con chi si rivolge a noi. Avremmo dunque potuto forse essere soddisfatti…ma questo sentimento non ci appartiene!

Abbiamo voluto spostare l’asticella ancora più in alto, procedendo ad un restyling totale del sito, sia da un punto di vista grafico che, appunto, di usabilità.

banner300x250-2908

Non appena accederete al nostro portale la differenza sarà subito lampante: diversa organizzazione dei contenuti, diversa presentazione dei prodotti e…un nuovo amico!

Gogino, ispirato alle Bacche di Goji, sarà il tutor del nuovo portale, che accompagnerà l’utente rendendo ancora migliore e più semplice l’esperienza di consultazione ed acquisto.

Una veste grafica altamente rinnovata che punta sulla qualità, in tutti i suoi aspetti.

Perché, ogni cambiamento che possiamo introdurre ha sempre un filo con il passato: la qualità appunto, la voglia di ricercare il massimo.

CiboCrudo ha da sempre puntato a dare un’esperienza a 360° al proprio utente, facendolo sentire parte di una comunità, non solo cliente.

E questo nuovo sito prosegue nel percorso già tracciato: in fin dei conti, anche trovare in maniera semplice ma allo stesso tempo completa ciò che si cerca è benessere!

cibocrudo, crudismo


Gino Favola

Laureato in Scienze Politiche, da sempre sono stato appassionato dai temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Da sempre convinto che l'economia debba essere ricondotta sotto le leggi della società civile, mi sono interessato a letture come quelle di Tiziano Terzani, Simone Perotti, Michael Pollan. Mi occupo nello specifico della sezione " ecoreati" per dare uno strumento in più, una sentinella attiva nel territorio, che da voce a tutte le segnalazioni dei nostri lettori che condividono con noi la sensibilità per la difesa dell'ambiente e della natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ambiente Bio è una risorsa informativa che affronta le tematiche relative a uno stile di vita sano e virtuoso in ogni senso.

Contattaci: [email protected]

Iscrizione Newsletter
Per favore inserisci un indirizzo email valido
Questo indirizzo è già in uso
The security code entered was incorrect
Grazie per esserti iscritto