Home Aziende Usabilità, Semplicità, completezza: il nuovo portale di Cibocrudo

Usabilità, Semplicità, completezza: il nuovo portale di Cibocrudo

611
0
CONDIVIDI

Tre parole per descrivere l’evoluzione del sito di Cibocrudo.com. Con una sorpresa da…”seguire”!

L’unica vera certezza, dicevano, è il cambiamento. Questo perché il sentirsi arrivati, il pensare di aver già fatto il meglio, e che “va bene così”, porta a sedersi sui propri risultati. Specie se positivi.

Da quando CiboCrudo si è affacciato sul grande universo del crudismo, del vegetale e biologico, tanti piccoli passi, forse impercettibili ai più, ci hanno permesso di costruire un rapporto di fiducia con chi si rivolge a noi. Avremmo dunque potuto forse essere soddisfatti…ma questo sentimento non ci appartiene!

Abbiamo voluto spostare l’asticella ancora più in alto, procedendo ad un restyling totale del sito, sia da un punto di vista grafico che, appunto, di usabilità.

banner300x250-2908

Non appena accederete al nostro portale la differenza sarà subito lampante: diversa organizzazione dei contenuti, diversa presentazione dei prodotti e…un nuovo amico!

Gogino, ispirato alle Bacche di Goji, sarà il tutor del nuovo portale, che accompagnerà l’utente rendendo ancora migliore e più semplice l’esperienza di consultazione ed acquisto.

Una veste grafica altamente rinnovata che punta sulla qualità, in tutti i suoi aspetti.

Perché, ogni cambiamento che possiamo introdurre ha sempre un filo con il passato: la qualità appunto, la voglia di ricercare il massimo.

CiboCrudo ha da sempre puntato a dare un’esperienza a 360° al proprio utente, facendolo sentire parte di una comunità, non solo cliente.

E questo nuovo sito prosegue nel percorso già tracciato: in fin dei conti, anche trovare in maniera semplice ma allo stesso tempo completa ciò che si cerca è benessere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here