Home Aziende La fornitura di gas naturale per aziende: 4 suggerimenti utili per non...

La fornitura di gas naturale per aziende: 4 suggerimenti utili per non sbagliare fornitore!

902
0
CONDIVIDI

Il mercato libero dell’energia offre alle imprese la possibilità di scegliere tra numerosi fornitori di gas dalle caratteristiche diverse e che dispongono di tariffe variegate. In questo panorama non è quindi facile scegliere a quale gestore affidarsi per avere un servizio conveniente ma anche di qualità.

Ecco allora alcuni elementi da valutare prima di scegliere il fornitore di fiducia. Questi suggerimenti vi aiuteranno a non sbagliare:

  • Fatture trasparenti: è importante verificare che la bolletta risulti di facile comprensione e che riporti in maniera chiara e precisa tutte le tipologie di costi. E’ questo infatti un elemento fondamentale per capire veramente se il servizio è conveniente e si sta pagando il giusto.
  • Autolettura: poter leggere autonomamente il contatore è fondamentale per evitare di pagare più del dovuto. Ultimamente molti fornitori danno anche la possibilità di comunicare i proprio consumi online, rendendo quindi questa operazione ancora più facile ed immediata.
  • Servizio clienti veloce ed efficiente: un buon fornitore non si valuta solo dai prezzi convenienti ma anche dalla capacità di risolvere i problemi e di dare risposte puntuali ai clienti in cerca di informazioni.
  • Consulente dedicato: anche nel momento che si è sottoscritta un’offerta con un determinato fornitore è importante avere al proprio fianco un esperto a cui rivolgersi in caso di problemi ed eventualmente chiedere aiuto se si vuole cambiare tariffa o se si ha necessità di trovare soluzioni più adatte alle proprie esigenze.

Se dopo aver letto questi consigli avete ancora qualche dubbio, provate ad affidarvi ad Enegan, l’energia perbene al servizio delle imprese.

Solo salvaguardando l’ambiente e diminuendo l’impatto ecologico facciamo una scelta consapevole ed un importante investimento sul domani delle future generazioni.

Questa la convinzione che ha guidato Enegan nella scelta di energia verde prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili, senza l’impiego di combustibili fossili e senza emissioni di gas serra nell’atmosfera. A certificarne la provenienza è la Garanzia d’Origine, una certificazione elettronica, rilasciata dal Gestore Servizi Energetici, che assicura l’origine rinnovabile delle fonti energetiche. Il GSE emette i titoli GO attestanti la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.

Enegan è il partner ideale per le aziende poiché ha fatto della cura e dell’attenzione verso il cliente il suo valore principale. Offre inoltre due diverse tariffe, una a prezzo fisso e l’altra a prezzo indicizzato che possono soddisfare i diversi tipi di esigenze delle aziende.

Per saperne di più sulle offerte e sui servizi forniti visitate: http://www.enegan.it/

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here