disegni dei bambini

I disegni dei bambini trasformati in peluche grazie ad un artista

Dare vita ai disegni dei bambini trasformandoli in peluche oggi è possibile. Dai loro scarabocchi e disegni possono nascere delle simpatiche creazioni artigianali. Wendy ha messo a frutto le sue abilità artigianali e ha iniziato a creare creazioni di queste immagini.

La fondatrice dell’azienda Child’s Own che crea questi pupazzi, Wendy Tsao, è una madre che si è innamorata della creatività dei suoi figli. Da scarabocchi e disegni dei bambini, Wendy ha messo a frutto le sue abilità artigianali e ha iniziato a produrre creazioni di queste immagini.

disegni dei bambini
Conversione di uno schizzo di bambini in peluche

Non passò molto tempo prima che il concetto prendesse piede e centinaia di famiglie furono entusiaste di dare vita alle creazioni dei loro bambini, trasformando i disegni dei bambini in peluche.

Wendy, nello studio di Child’s Own, lavora con un team di artigiani di talento che condividono il suo amore, la cura e l’attenzione ai dettagli.
Oggi, le Softies personalizzate di Child’s Own sono amate e apprezzate in tutto il mondo da bambini fantasiosi e dalle loro famiglie.

disegni dei bambini
Realizzazione di peluche trasformando dei disegni per bambini

Si possono inviare gli schizzi tramite sito, ci vogliono solo poche settimane per creare il tuo Softie e prima di inviare il prodotto finale viene inviata una mail con il risultato per poterlo visionare.

L’autrice di questo progetto ha lavorato ancora con l’infanzia in altre realtà similari, ad esempio nel 2015 aveva realizzato delle bambole Bratz ispirandosi a donne-simbolo come Malala, Jane Goodall e JK Rowling.

La sua azienda  collabora anche con organizzazioni no-profit e scuole con programmi che valorizzano la creatività dei più piccoli.

Foto tratte dal sito https://www.childsown.com/ proprietà riservata

Articoli correlati:

Child's Own, disegni dei bambini, Softie


Gino Favola

Laureato in Scienze Politiche, da sempre sono stato appassionato dai temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Da sempre convinto che l'economia debba essere ricondotta sotto le leggi della società civile, mi sono interessato a letture come quelle di Tiziano Terzani, Simone Perotti, Michael Pollan. Mi occupo nello specifico della sezione " ecoreati" per dare uno strumento in più, una sentinella attiva nel territorio, che da voce a tutte le segnalazioni dei nostri lettori che condividono con noi la sensibilità per la difesa dell'ambiente e della natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ambiente Bio è una risorsa informativa che affronta le tematiche relative a uno stile di vita sano e virtuoso in ogni senso.

Contattaci: [email protected]

Iscrizione Newsletter
Per favore inserisci un indirizzo email valido
Questo indirizzo è già in uso
The security code entered was incorrect
Grazie per esserti iscritto