Home Energia Il Messico il top nella produzione di olio di alghe

Il Messico il top nella produzione di olio di alghe

416
0
CONDIVIDI

Il Messico si propone di essere il top nella produzione di Bio-fuel, il massimo produttore di olio d’ alghe nei prossimi cinque anni. OriginOil, una società della California, è stata incaricata dal governo messicano per produrre l’1 per cento del carburante della nazione utilizzando alghe. Entro la fine del decennio, il progetto mira a produrre 20 volte tanto, e spingerà il Messico nella top ten delle nazioni produttrici di biocombustibili.

OriginOil è in attesa di brevetto, la sua tecnologia innovativa può contribuire a fornire al mondo una scorta infinita di petrolio a costi competitivi ed ecologico e spostare l’attenzione dal petrolio ormai in fase di esaurimento.

OriginOil sta dimostrando la sua tecnologia di prossima generazione per migliorare notevolmente la raccolta della biomassa delle alghe e l’estrazione dell’olio. Questo permette di rendere scalabile l’industrializzazione alghe ad alto rendimento, a costi competitivi per la sostituzione del petrolio.

OriginOil, Inc. (OOIL) ha accettato di partecipare ad un progetto pilota su larga scala delle alghe che saranno finanziate dal governo messicano. Il progetto dimostrerà la produzione industriale di alghe, aprendo la strada a cospicui investimenti da parte del governo messicano nella produzione di jet su larga scala dei combustibili. Messico ‘Manhattan Project’ è diretto verso la produzione di 1% del carburante della nazione dalle alghe in meno di cinque anni. Il CEO di OriginOil è destinato a produrre venti volte tanto, spingendo il Messico in prima fila fra le nazioni che producono bio-combustibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here